Lite del collega balordo per motivi di viabilità. Dopo essersi sdraiato dietro all’auto della persona con cui si stava litigando gli ha detto “Se sei un uomo di parola ora mi metti sotto” L’uomo ha messo la prima ed è andato via.

Ora avrei pagato per essere lì a vedere la scena.

Il collega balordo quando diventa matto fa cose veramente fuori di testa.

La lite è nata per futili motivi. Il collega aveva parcheggiato la moto in garage e scendeva a piedi dalla stradina stretta a senso unico che lo portava a casa , quando un auto che veniva verso il suo verso( andava piano, ammetteva il collega balordo) ma l’uomo al volante era impegnato al cellulare e non l’ha visto subito ed ha rischiato di metterlo sotto.

Il collega balordo in vena di discussioni gli ha detto qualcosa.

L’automobilista, prima ha evitato di metterlo sotto e poi poco più avanti si è fermato ed ha risposto in malo modo al collega balordo.

Da qui una lite molto accesa. Urla e grida e insulti tra i due.

” La prossima volta ti metto sotto” ha detto l’automobilista che non sapeva con chi aveva da fare. Il collega balordo gli ha risposto ” Se sei un uomo di parola ora mi metti sotto sdraiandosi dietro la sua auto ( suppongo) visto che il tipo ha messo la prima e se n’è andato, lasciando il collega solo sdraiato per terra. Se si fosse messo davanti l’automobilista non poteva muoversi. Inoltre se si metteva davanti il rischio di essere messo sotto era più alto.

Il racconto è del collega balordo .

Ora per strada puoi incontrare veramente dei pazzi, se incontrava tipo cognato lontano che gli passasse sopra un paio di volte era molto probabile. Ma anche un tossico o un ubriaco o uno balordo come lui.

Non litigate per strada, per esperienza diretta, non si sa mai come va a finire. Poi finite nella cronaca con omicidio per futili motivi.

14 pensieri riguardo “Lite del collega balordo per motivi di viabilità. Dopo essersi sdraiato dietro all’auto della persona con cui si stava litigando gli ha detto “Se sei un uomo di parola ora mi metti sotto” L’uomo ha messo la prima ed è andato via.

  1. Ciao! Sono d’accordo con zio c’è da perderci e nulla da guadagnarci…
    Ricordo una volta in cui mi si era ghiacciato il sangue, in macchina io, mio marito e mia figlia piccola, al semaforo ci affianca uno che comincia a urlare a mio marito perché a detta sua andava piano e lui voleva passare, ad un certo punto urla: “vedi? Quelli come te mi fanno incazzare!” E mio marito flemmatico:” è reciproco ” finita lì, ma io avevo già il telefono in mano per chiamare la polizia, quando ti ci trovi c’è davvero da avere paura…

    Piace a 2 people

Lascia un commento