Toccami Ciccio. Mamma Ciccio mi tocca. Guerra Israele e Iran. Quando ci sono due pesi e due misure e poi ci domandiamo come mai il mondo occidentale sta sul cazzo a quasi tutto l’universo.

PRECISAZIONE IMPORTANTE PER GLI SCEMI DI GUERRA NOSTRANA.

NON E’ CHE SE UNO CONDANNA ISRAELE PER IL MASSACRO DI CIVILI IN PALESTINA O PERCHE’ BOMBARDA L’AMBASCIATA O IL CONSOLATO ( PARE PER UNO SCEMO DI GUERRA NOSTRANO CHE UNO E’ PERMESSO L’ALTRO NO) IRANIANO IN SIRIA UNO DEBBA IMMEDIATAMENTE DIVENTARE UN ESTREMISTA ISLAMICO NEMICO DELL’OCCIDENTE.

NON VALE IL GIOCO COME NELL’ALTRA GUERRA CHE SE CRITICHI LA NATO ALLORA SEI UN PUTINIANO CONVITO. ZELENSKYZ  E’ INDIFENDIBILE DA QUALSIASI PARTE LO SI GIRI. QUESTO NON VUOL DIRE CHE UNO TIFI PUTIN.

L’Unione Europea inizierà il “lavoro necessario” per colpire l’Iran con sanzioni più pesanti dopo l’attacco aereo di sabato contro Israele, ha dichiarato l’alto rappresentante dell’Unione per gli Affari esteri e la politica di Sicurezza Josep Borrell.

Ora Israele ha massacrato 40 mila civili di cui la metà bambini e questi coglioni non hanno fatto una sola sanzione a Israele. Hanno raso al suo un’ambasciata iraniana in Siria e nessuno ha preso nessun provvedimento.

L’Iran ha lanciato dei droni e dei missili avvertendo tutti tre giorni prima in modo che fossero tutti abbattuti e gli scemi dell’unione europea varano subito sanzioni contro l’Iran.

Ora non bisogna essere filo mussulmani o estremisti islamici per capire che qualcosa in questo sistema non va.

Ora Israele si è vendicata del bombardamento iraniano bombardando in maniera innocua l’Iran.

Ciccio toccami. Mamma Ciccio mi tocca.

Ridendo e scherzando alla fine poi saltiamo tutti in aria con questi al comando.

21 pensieri riguardo “Toccami Ciccio. Mamma Ciccio mi tocca. Guerra Israele e Iran. Quando ci sono due pesi e due misure e poi ci domandiamo come mai il mondo occidentale sta sul cazzo a quasi tutto l’universo.

  1. Ma comunque la si pensi, non capisco perché l’Europa che potrebbe vivere discretamente, se non bene, e in pace, debba rischiare un conflitto pericolosissimo per paesi lontani che non hanno niente a che fare con noi e col nostro sistema di vita, tanto meno con la nostra cultura.

    Piace a 3 people

  2. Eh.

    Che poi già non avrebbe senso per l’ Europa (in quanto unione europea) impicciarsi, la cosa che mi fa storcere è che facciamo la voce grossa pure noi dal piccolo della nostra Italia.

    Se cominciano a volare gli schiaffi, i primi che se li beccano siamo noi… e ancora non lo vogliono capire.

    Premesso che sono uno strenuo sostenitore della politica del farsi i cazzi propri (già ampiamente illustrata nei miei scritti riguardo la storia russo-ucraina), nel caso di specie mi prendo la libertà di far notare quanto segue (non è una novità, ma lo riporto qui per vostra convenienza, tante volte ve ne fregasse qualcosa):

    Quelle terre sono teatro di conflitti interni praticamente dalla notte dei tempi… sarà l’ aria, sarà la gente, ma li si scannano da sempre. Discendono tutti da antenati comuni e la storia è iniziata come lite fra tribù diverse sino ad arrivare alla configurazione attuale. Anche la religione c’entra e non c’entra. Adesso è ovvio che Israele se vuole (ne ha modo, mezzi ed opportunità) rade al suolo tutto quello che ha intorno nel giro di due giorni. Potenzialmente sarebbe in grado di farlo anche oggi. Se finora non l’ ha fatto è perchè dei fragili equilibri internazionali consigliano di starsene buoni. Io non dò “ragione” ne’ ad Israele, ne’ alla Palestina, ne’ ad Hamas (e tutti gli altri gruppi che si sono succeduti nel tempo), ne’ all’ Iran. Hanno tutti le loro “ragioni” ed i loro “torti”. Vorrei solo che il mondo intero facesse un passo indietro e li lasciasse al loro destino. Vinca il migliore e sti gran cazzi. Avete presente Ponzio Pilato ? Ecco, tipo…

    Piace a 1 persona

  3. ringraziando sempre Ponzio er pelato, questi avvenimenti da sempre accadono da quelle parti e pur mettendocela tutta i caporioni di queste bobbolazioni non son riusciti a dare una snellita ai mortidifame che li circondano che imperterriti continuano a mettere al mondo un figliolo all’anno per far si che il sangue di quel giusto continui a ricadere sulle loro teste.

    gli estranei a queste vicende, compassionevolmente continuano a inviare camionate di cibo come ricompensa

    Piace a 1 persona

  4. Israele ha devastato Gaza e ha quasi fatto scoparire un popolo intero e contro l’Iran manda droni solletico. 😲 non si capisce perchè un accanimento contro i palestinesi cosí estremo e nessuna dimostrazione di forza contro l’Iran. Due pesi e due misure.
    Noi abbism mandato milioni di euro e armi all’Ucraina senza che faccia parte dell’UE ma nessuna srma e soldi per i palestinesi. Delle differenze di comportamento cosí evidenti dovrebbero far riflettere anche i più scettici. Però niente. Appunto, hai fatto bene a dirlo, non è che uno è per Putin. Peròsi cambia pure idea, come ho fatto io, se uno vede certe cose. E basta con la recita dell’attore Zelensky.

    Piace a 1 persona

  5. Giusta osservazione anche per ch e’ contro la guerra che è altro da essere “ pacifisti “.
    Chi vuole la pace probabilmente va neutralizzato, il modo migliore è appiccicargli un’etichetta, filorusso, filoislamico, filononsocosa!
    In realtà, chi vuole la pace e’ considerato uno stupido che va alle manifestazioni con un fiorellino in bocca.
    No!!!!
    Io sono molto arrabbiata, stanno mordendo bambini, questo è innaturale, come è innaturale che un bambino di undici anni in Italia appena sveglio invece di studiare o giocare, va a controllare le notizie dell’ANSA.
    Impotenti come tutti noi anche i suoi genitori, non si può spiegare l’orrore.

    Piace a 1 persona

  6. Hai ragione, perché non protesta nessuno o molto pochi.
    Anche nelle manifestazioni nazionali ti ritrovi in piazza con 100.000 persone poi leggi i sondaggi e ti accorgi che il 70% degli italiani è contro la guerra.
    I potenti temono una sola cosa , perdere il potere.
    Se in piazza ci fossero in tutta italia 7.000.000 di persone, beh sarebbe una bella percentuale di voti persi…. forse e sottolineo forse potrebbero rivedere qualcosa.
    Sono d’accordo con te che piuttosto che protestare si preferisca andare al mare, e, forse niente cambia, magari perché niente facciamo.
    Ovviamente pensiero del tutto personale.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento