Cognata voce di tuono non potendo rompere le palle nel primo pomeriggio nel momento della pennichella per via dell’ allerta arancione. Domenica alle ore 7e 4 minuti ha iniziato a tagliare l’erba del giardino col tagliaerba a motore. Un ora prima che iniziasse a piovere.

Secondo me ha bisogno di uno bravo che la curi.

Sette e 4 minuti di domenica mattina con in arrivo piogge forti, temporali, grandine, alluvioni, possibili uragani, siamo in allerta arancione, una cosa fa? Si mette a tagliare l’erba del prato?

La domenica ed altri due giorni alla settimana sono dedicati al prato inglese. Ora già avere il prato inglese è segno di squilibrio mentale. Ha bisogno di tante cure o sei ricco e paghi uno o vuol dire che non hai veramente un cazzo di meglio da fare. che tagliare erba e rompere i coglioni ai vicini con quel cazzo di tagliaerba che fa un rumore infernale.

Così stamattina nonostante l’allerta per i prossimi due giorni era lì a tagliare. Mi è venuto in mente Pippi Calzelunghe che bagnava il prato sotto la pioggia. ” ieri avevo deciso che l’avrei bagnato” rispondeva a chi gli domandava perché bagnasse nonostante la pioggia.

Cognata voce di tuono è uguale una squinternata, almeno Pippi era simpatica.

4 pensieri riguardo “Cognata voce di tuono non potendo rompere le palle nel primo pomeriggio nel momento della pennichella per via dell’ allerta arancione. Domenica alle ore 7e 4 minuti ha iniziato a tagliare l’erba del giardino col tagliaerba a motore. Un ora prima che iniziasse a piovere.

Lascia un commento