Una brutta voce, sgraziata, stridula, gracchiante può rendere respingente anche la donna più avvenente. Una bella voce, calda o argentina o registrata su toni maliziosi, può riscattare un viso e un corpo qualunque. Una voce sensuale in una donna bella e sensuale spalanca le porte dell’Inferno.
(Massimo Fini)
Chiamo al telefono D. dopo molti sforzi per non farlo. Odo la sua voce bassa, cupa. Stacco il ricevitore. E’ come se avessi preso un fernet. L’antipatia che ho per lui mi rinfranca.
(Leo Longanesi)
La sua voce è profonda e roca. Una volta ho sentito una delle ragazze dire che aveva la voce di un dio del sesso, ma poiché non ho mai veramente sentito la voce di un dio del sesso, non posso verificare.
(Melina Marchetta)
Tutto diventa un po’ diverso appena lo si dice a voce alta.
(Hermann Hesse)
Un marito non può sapere come la voce umana possa cambiare fino a quando non sente una donna interrompere un litigio per rispondere al telefono.
(Anonimo)
L’ultima è favolosa. Buongiorno.
"Mi piace""Mi piace"
La voce emoziona tanto che andrebbe “coltivata” per migliorare le nostre relazioni. Come lo sguardo comunica e crea conessioni istintive.
"Mi piace"Piace a 2 people
c’era una volta la segretaria di un mio cliente. Non era una voce sensuale. Era La Voce. Non c’era nessun possibile paragone con altre ragazze. Incommensurabilmente un concentrato di erotolussuria. Poi lo vista di persona.
Ziplavoceamica
"Mi piace""Mi piace"