Apoteosi 10 giorni di malattia da esaurimento, rientra e denuncia il capo in direzione per non aver impedito che venisse preso per il culo. Il capo che a sua volta si sta esaurendo dietro questa faccenda. Il fratello di Apoteosi al delirio (lavoro) lui che si nasconde per non farsi vedere. Cronache di ordinaria follia. Ormai temiamo il peggio. La collega che si vuol mettere in malattia per paura che Apoteosi faccia qualche gesto sconsiderato. Il collega balordo che lo vuole denunciare ai carabinieri. Se leggete di un pazzo nel levante ligure che entra nel posto di lavoro e spara ai colleghi siamo noi.

Raccontava un collega che Ieri ad un certo punto Apoteosi era come se fosse impazzito ha cominciato a nascondersi dietro gli scaffali.

Gli hanno cambiato turno visto che con quelli della notte aveva litigato con tutti hanno pensato bene di farlo litigare con quelli del mattino.

Risultato sostiene che nel bagno c’era un cartello in cui lo sfottevano.

Saro sincero, quelli del mattino sono più cattivi di noi della sera e se sbaglia persona lo appendono da qualche parte.

Pare che abbia la foto ma al capo non l’ha voluta far vedere. Si sa che al pomeriggio il capo è stato chiamato dalla direzione. Apoteosi è ormai una scheggia impazzita. Doveva essere mandato via subito non hanno voluto ora sono cazzi per tutti. Ha denunciato il capo di non fare nulla per salvaguardarlo dai menaggi.

Ieri siamo stati chiamati tutti in ufficio per una strategia comune. Ignorare le sue provocazioni è la parola d’ordine, almeno fino alla fine contratto. Non aspetta altro ci hanno detto per fare casini.

Mentre alcuni capi ( siamo pieni, gente che lavora no capi si) erano in riunione Apoteosi è entrato nell’ufficio senza chiedere permesso, e accovacciato in modo che da fuori non lo vedessero e tutta una vetrata, si è messo a spiare fuori il fratello.

Ora i capi non sapevano se ridere o incazzarsi, passava dietro le loro sedie andando a carponi per passare da una parte dell’ufficio all’altro e spiando il fratello.

Quando il fratello è andato via , si è alzato e senza dire nulla è uscito dall’ufficio con i capi che lo guardavano increduli.

Continua di sicuro….

23 pensieri riguardo “Apoteosi 10 giorni di malattia da esaurimento, rientra e denuncia il capo in direzione per non aver impedito che venisse preso per il culo. Il capo che a sua volta si sta esaurendo dietro questa faccenda. Il fratello di Apoteosi al delirio (lavoro) lui che si nasconde per non farsi vedere. Cronache di ordinaria follia. Ormai temiamo il peggio. La collega che si vuol mettere in malattia per paura che Apoteosi faccia qualche gesto sconsiderato. Il collega balordo che lo vuole denunciare ai carabinieri. Se leggete di un pazzo nel levante ligure che entra nel posto di lavoro e spara ai colleghi siamo noi.

  1. Urca che ansia questo…
    Ma quando gli scade il contratto ?
    Perchè non fate una colletta, gli comprate – che so – un bell’ orologio e glielo date durante una festicciola improvvisata ? Magari si calma un po’ e la smette di fare la vittima…

    Piace a 2 people

  2. Concordo con Alberto. Qui non basta non rispondere alle sue provocazioni, dovreste fare qualche gesto di riconciliazione, un sorriso che non sembri una presa in giro, una gentilezza che non si aspetta, senza esagerare se no mangia la foglia. Dovreste pensare di avere a che fare con un bambino, non con un adulto, mi sembra evidente. Se non sbaglio, dovete sopportarlo ancora un mese e mezzo, no?

    Piace a 3 people

      1. Già è dura per voi perché siete in pochi, dovete stare appresso alle sue manie di persecuzione.
        Tuttavia, come dicevano saggiamente Alberto e Raffa, cercate di ricomporre per il tempo che resta fino alla scadenza del contratto, altrimenti la vedo dura.
        Un saluto, l’idea è di fare un milione di bagni al mare 🌊
        sembra che domani sia in arrivo una perturbazione di nome Circe, speriamo non faccia troppi danni.

        "Mi piace"

      1. Non è guarito, è evidente (lo so che potrebbe non esserlo mai, ma questo non è un buon motivo per tenerlo ancora là in quello stato a orologeria)

        "Mi piace"

Lascia un commento