Battuta del giorno carnale

Un nuovo studio dice che la perdita di peso può migliorare le performance sessuali di un uomo. Specialmente se a perdere peso è la sua donna. (Jay Leno)

La vera potenza sessuale è riuscire a farlo sempre con la stessa donna. Il massimo sarebbe di non accorgersi che è sempre la stessa. ( Gianni Monduzzi)

Maniglia mi racconta estatico la sua ultima conquista. “Pensa che dopo aver ballato tutta la sera nel più bel locale di Cervinia, alle due del mattino siamo usciti, e come due ragazzini abbiamo giocato per un’ora a tirarci le palle di neve, poi naturalmente siamo finiti a letto.” A scopar*? “No, con la polmonite.” (Romano Bertola)

Il sesso è tutto nella testa. Battiti del polso e secrezioni non hanno niente a che fare col sesso. È per questo che tutti i best-seller sul sesso non valgono un cazz*. Insegnano alla gente a scopar* con i genitali, non con la testa. ( Erica Jong)

La vita è stupenda nel senso in cui è stupendo l’atto sessuale: durante, non dopo. Appena ci si mette al di fuori della vita e la si guarda dall’esterno tutto crolla, tutto sembra inganno, come dopo l’amplesso. Ogni piacere è stupendo e irreale, ed è così per ogni atto di vita. ( Emil Cioran)

Si potrebbe dire che lo scopo ultimo del sesso non ha uno scopo. Scopo perché scopo. Scopar* è uno scopo più che sufficiente. (Jaco Fo)


Un pensiero riguardo “Battuta del giorno carnale

Lascia un commento