Nella mia zona hanno rifatto dei lavori stradali che hanno richiesto anni e sono stati ripitturati dei muri che erano imbrattati da scritte senza senso.
Una settimana dopo finiti i lavori dei dementi altro termine non c’è si sono armati di bombolette e hanno ricominciato a scrivere sui trecento metri di muro appena ripitturato.
Ora la cosa che mi lascia perplesso che ci sono le telecamere di sorveglianza funzionanti e quindi gli idioti dovrebbero essere stati immortalati.
Ora se scrivi , scrivi qualcosa d’interessante, fai dei bei disegni, ma scrivere “Doria merda” “w Genoa” e cose così mi sembra veramente stupido.
Vedo l’idiota andare in ferramenta o dal cinese e comprare la bomboletta, chi sa che pensieri ha in quel momento. La notte andare dal muro di soppiatto e imbrattarlo con scritte idiote e tornare a casa tutto soddisfatto e sentirsi un eroe.
Magari quando ci passa davanti in auto o in autobus guardare orgoglioso le scritte e pensare ( si fa per dire) ” minchia quanto sono intelligente”
Mai scritto sui muri neanche da bambino.
Un amico nemico, da ragazzini eravamo in prima media ha pensato di scrivere sul muro del palazzo dove abitavo ” ALLEGRO SCIEMO ”
Arrivare a lui era stato facilissimo tutti gli altri presenti alla scritta lo prendevano in giro. ” Lo scemo che scrive sciemo”
Ancora adesso quando c’incontriamo a volte ci ridiamo su.
La scritta è rimasta anni e anni finché non è stata fatta la facciata al palazzo. Per fortuna l’amico nemico non ha pensato di tornare e scrivere . “Allegro stronzio”
Quello che non capisco io è perché si ostinino a ripitturare le pareti, visto che forniscono solo nuovi spazi agli imbecilli. Dovrebbero tagliare le mani a quello che ha inciso con un chiodo il Colosseo, ma questa è un’altra storia.
"Mi piace""Mi piace"
Il Colosseo è messo male di suo( giuro l’ho visto)
"Mi piace"Piace a 2 people
Gli diamo un’imbiancata?
"Mi piace""Mi piace"
Racconto delizioso di vita. Ricordi ( in questo caso) ti fa buttare fuori un sorriso. Allegro, tutto!? Tranne sicuramente SCIEMO 😉🤍🌷
"Mi piace""Mi piace"
Vicino a casa mia hanno fatto un muro x consentire ai graffitari (che già sono su un altro livello) di esprimersi… Ma non lo usano. Preferiscono farlo sui muri “normali”. Hanno scritto “Che schifo i graffiti legali”
"Mi piace"Piace a 1 persona
ahaha… che poi stronzio esiste per davvero, è un metallo… quindi sempre meglio di stronzo 🤣
"Mi piace""Mi piace"
La battuta finale mi ha fatto spanciare dalle risate! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Sei davvero unico!
"Mi piace""Mi piace"
😄😄😄
"Mi piace""Mi piace"
Che poi hai ragione: almeno fossero scritte o disegni decenti, che cavolo!
"Mi piace""Mi piace"
In effetti non ci vorrebbe molto a beccarli, ‘sti SCIEMI
"Mi piace""Mi piace"
sono quelli dietro le telecamere, spruzzano, salutano e ridacchiano e poi fanno i cretini in stanza di controllo
"Mi piace""Mi piace"