Sono Nontirare : in cambio della fame che mi fa fare, Allegro mi lascio questo spazio per potermi lamentare della sua crudeltà. Non voleva comprarmi l’anti pulce e zecche perché troppo caro.

Allegro andrebbe denunciato per maltrattamenti è un criminale.

Continua a farmi fare la fame, minacciando suocera che terrorizzata ormai mi da solo qualche boccone di nascosto. Ha voluto che assistesse alla pesa. ” Se non dimagrisce è colpa sua ” le ha detto minaccioso. 25kg e 3 etti. Dovreste vedere come sono denutrita potrei fare da testimonial per la fame nel mondo. ” Bene prossima settimana sotto i 25 kg ” ha detto.

Devo fare la fame anche la prossima settimana, qualcuno mi aiuti.

Ma per farvi capire la sua cattiveria, è un periodo che mi grattavo l’effetto dell’ anti pulci e zecche era finito. Se fosse per lui mi darebbe l’olio di neem che costa poco e puzza tantissimo e tiene lontano qualsiasi essere vivente, solo che quando ce l’hai addosso non è che ti puoi allontanare da te stessa. Dolce consorte e figlia sante donne che lo devono sopportare è qualche anno che mi comprano Bravecto è un medicinale che dura sei mesi. Apriti cielo quando ha saputo che una pastiglia costava 42 euro. Ha detto che se mi grattavo era meglio che così facevo movimento e dimagrivo prima. Un delinquente.

Oltre che affamata mi voleva vedere tutto il giorno anche a grattare.

Speriamo che rinsavisca, mi costringe a camminare per km e km con la lingua di fuori e se cerco di riposarmi mi strattona e mi costringe a proseguire . Un farabutto che si approfitta del suo potere.

Se fosse al governo altro che dittatura, altro che la Meloni.

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

16 pensieri riguardo “Sono Nontirare : in cambio della fame che mi fa fare, Allegro mi lascio questo spazio per potermi lamentare della sua crudeltà. Non voleva comprarmi l’anti pulce e zecche perché troppo caro.

  1. Sull’ olio di neem concordo. E’ una tortura olfattiva.
    Prova a contrattare, magari… aggiungendo il fatto che gli antiparassitari per via orale potrebbero essere più pericolosi degli altri, tenta suggerendo all’ Allegro quelli “spot-on” tipo Advantix o Frontline combo. Costano un po’ meno, si gestiscono meglio (magari in pieno inverno puoi anche non usarli).
    Quanto al trascinarti per chilometri, sii invece grata: lo fa per il tuo bene. Inoltre stai scontando tutti gli anni in cui eri tu a trascinare lui (suppongo che il tuo nome non sia casuale, giusto ?).

    Piace a 2 people

  2. Per Guardacomeseigrasso…
    “Rivolgersi ad ENPA chiamando al numero verde 800.137.079 nel caso in cui vengano avvistati casi di maltrattamento avvenute da segnalazioni da parte di testimoni.” 😁 

    Piace a 1 persona

  3. L’olio di neem è l’unico che non ha controindicazioni… nemmeno quelle economiche, tranne l’odore un po’ forte. UN mio ex collega con la pastiglia anti zecche, con la pastiglia anti zecche, una settimana fa ci ha rimesso un Bavarese di 3000 € e ne ha due che non sono più abili al lavoro (lo so, non si parla di soldi quando si tratta di cani, ma per lui era un investimento anche professionale); ora dice che userà l’olio di neem anche lui, guarda caso… e di cani da gestire ne ha sei. Gli altri tre si sono salvati perché erano con la moglie in alta montagna. Probabilmente era un lotto di farmaci schifosamente dannoso, vai a sapere.
    IO non ho mai usato le pastiglie, perché si sa che sono pericolose. Non sempre quel che costa è anche roba buona. Non è il massimo nemmeno l’anti zecche in fialetta, ma piuttosto che le pastiglie io userei quelli che propone Albert. Con la mia cagnola il rito è il seguente: dopo ogni uscita, ci mettiamo in giardino e la pettino accuratamente con il pettine fine. Lei ha il pelo lungo e scuro, quindi è un lavoro di fino.
    Le zecche gliele trovo sempre, ma raramente attaccate alla pelle. Il periodo caldo umido è pessimo. Stesso trattamento con i gatti alla sera, quando rientrano. Ogni tanto gliene stacco una con la pinzetta, ma fa parte del gioco. Fortunatamente pare che io sia indigesta anche per le zecche e che abbia l’anti zecche incorporato; in 48 anni, mai preso una zecca… e io son di quelle che dove mi trovo, mi siedo quando vado nei boschi… anche se si tratta di erba alta (cosa che sconsiglio vivamente a chiunque sia soggetto a punture). Pare che mi annusino e muoiano, o si allontanino immediatamente. 😀 Faccio questo effetto anche a certe persone… solo a certe, non a tutte. 😀 😀 😀 (P.S. La tua cagnola è fortunata, ma non lo sa 😉 )

    "Mi piace"

    1. Ci vuole la ricetta medica ma obbiettivamente è quello che funziona meglio. In casa di cani ne sono girati tanti soprattutto cognato io io io e i prodotti li abbiamo provati tutti, ma questo è nettamente il migliore.
      Tutti i medicinali possono essere pericolosi. Nontirare è sempre all’aperto non vuole stare in casa.
      Buona serata

      Piace a 1 persona

Lascia un commento