Nontirare (cane ) ” Ti vedo stanco” mi ha detto ieri mattina

Obbiettivamente anche per un fenomeno come me un tantino di stanchezza si sta palesando.

Ora vuoi che al delirio con la scusa prima della pandemia ed ora della guerra non assumono nessuno e chiedono ai soliti pirla di sopperire alla mancanza di personale…Vuoi che c’è anche l’orto e il giardino da tenere…. Vuoi tutti gli altri impegni compreso Nontirare che vuole andare a spasso….ultimamente sono leggermente stanco.

La prossima settimana settimana sarà anche peggio, io e il collega balordo guardavamo preoccupati l’orario di delirio, altro che flessibilità , dei giorni 12 ore fuori di casa causa delirio.

Hanno promesso di assumere a maggio, speriamo perché così non reggiamo ne io nel collega balordo. Siamo quasi anziani, altro che spazio ai giovani.

Comunque oggi ho comparto altre piante da piantare, e prossimamente altre galline arriveranno.

Sono stanco ma non abbastanza da fermarmi. ( toccandomi forte lì con tutte e due le mani) sia mai che me la tiro da sola la sfiga.

Deliro attende, buon sabato pomeriggio e se potete riposatevi.

36 pensieri riguardo “Nontirare (cane ) ” Ti vedo stanco” mi ha detto ieri mattina

      1. Che peccato. Uno dei miei porcellini d’India lo presi da un allevamento, dopo che mi avevano detto che la madre lo aveva rifiutato. Era sottopeso, spelacchiato per denutrizione, letteralmente pelle e ossa, e l’allevatore molto onestamente mi disse che non era sicuro che sarebbe sopravvissuto. Ha da poco superato i 5 anni e mezzo, che corrispondono a più della durata media della loro vita. E naturalmente è quello a cui sono più affezionata…

        "Mi piace"

Lascia un commento