Le galline co co cò e l’ennesima fuga( foto) Nontirare si rifiuta di partecipare alla cattura.

Ci siamo ieri pomeriggio le galline Co co cò non erano più nel pollaio, erano scappate di nuovo.

Questa volta però le galline vecchie non avevano colpa, erano dalla loro parte del pollaio, vero che protestavano, ma sempre dalla loro parte.

Questa volta le galline co co cò, ecco l’immagine gli passeggiavano davanti prendendole in giro, non si erano allontanate dal pollaio .

Stanno prendendo confidenza con l’ambiente.

Nontirare le aveva viste uscire, ma visto che di gallina vecchia cotta neanche l’ombra ha detto che questa volta mi arrangiavo da solo, che comunque queste sono galline sceme, e maleducate.

Le galline co co cò prendevano in giro le galline vecchie “sempre in casa? Non uscite mai?” dicevano in modo ironico riparate della recinzione che le divideva.

Ora dopo accordo sono ritornate disciplinatamente, nel pollaio.

Un’ora al giorno di libertà per i campi , se non fosse per i cani di cognato io io io, le potrei lasciare sempre libere, certo poi vai a cercare le uova.

Devo preparare una recinzione che le protegga dai cani di cognato io io io

“Da dove siete uscite ?” avevo chiesto ” non crederai alla voce che le galline sono sceme ” mi hanno detto ” ” certo ci sono galline sceme” e mentre lo dicevano guardavano divertite verso le galline vecchie ” scoprilo da solo”

Chiuso tutti i buchi nel pollaio le ho salutate ” e ricordati il patto ” mi hanno detto ridendo….

21 pensieri riguardo “Le galline co co cò e l’ennesima fuga( foto) Nontirare si rifiuta di partecipare alla cattura.

  1. Queste sono galline progressiste a tutta. Però ciò non giustifica la mancanza di educazione. E giustamente per continuare ad offrire aiuto, Nontirare reclama la sua ricompensa. Ma visto che tipe sono le nuove, dubito che un brodo di gallina vecchia fungerebbe da esempio

    Piace a 1 persona

Lascia un commento