Ohimè mi povera me (suocera) . Mamma mia (Allegro). Le frasi più usate in casa in questo momento.

Dirò ” mamma mia ” almeno mille volte al giorno a casa e al delirio(lavoro) non mi sopportano più.

Non dico più ciao ma passo direttamente al mamma mia. Ormai è mamma mia tutto.

Spesso il mamma mia accompagnato da tre canzoni che canto delirando ” Mamma mia dammi cento lire che in America voglio andar” Mamma mia compri solo profumi e balocchi per te “Mamma mia la mia canzone la canto solo per te”

Ormai i colleghi si sono abituati. e sorridono, dolce consorte patisce il mamma mia.

“Come va? ” Mi chiede ” mamma mia” rispondo Com’è andata al delirio?” Mamma mia ” è la mia risposta. Hai visto i miei, come stanno ? “Mamma mia” è la frase che uso. ” se non la finisci con quel mamma mai ti do una bastonata ” mi minaccia.

Suocera ” Ohimè mi povera me” qualsiasi disavventura capiti in giro alle altre persone ” ohimè mi povera me” che obbiettivamente è irritante. Cazzo succede una disgrazia al vicino e dici ” ohimè mi povera me ” povero lui se mai.

Ma ormai è diventata come me ed ad ogni domanda risponde così. Come sta suocero? ” ” ohimè mi povera me” e qui ci sta visto che se lo cura lei. ” è caduto Giuliano il vicino dalla scala” ” ohimè mi povera me ” non ci sta ma lo dice lo stesso. Succede un terremoto, un alluvione, un cataclisma in qualche parte lontana da noi, la sua prima frase ” ohimè mi povera me” vi garantisco che è veramente insopportabile quasi come il mamma mia..

11 pensieri riguardo “Ohimè mi povera me (suocera) . Mamma mia (Allegro). Le frasi più usate in casa in questo momento.

  1. Un mio collega, con gravi problemi di salute, rimasto “bollito” dopo un ictus, esordisce tutte le sante mattine con un 4-5 “sima bin ciapà” di seguito… Espressione idiomatica torinese che significa “siamo mal messi”… Nel suo caso ha pure ragione

    Piace a 1 persona

Lascia un commento