Anche dolce consorte non capisce niente di abbinamenti di colori nei vestiti come la testa di sardina che comanda il PD. Solo che a me dolce consorte non da 130 euro l’ora quando la consiglio.

Se sapevo che c’erano dei pirla disposti a pagare anche 300 euro l’ora per farsi dire come abbinare i colori dei vestiti o cosa mettersi altro che delirio ( lavoro) dove mi ci vogliono giorni per guadagnare quella cifra.

Dolce consorte è uguale a testa di sardina quando c’è d’abbinare dei colori nei vestiti è un disastro, sembra daltonica. Per sua fortuna, va detto che è stata proprio fortunata a incontrarmi, ci sono io che la consiglio, sono uno dei massimi esperti planetari di abbinamenti di colori.

Dolce consorte sembra che scelga gli abbinamenti come con l’estrazioni del lotto a caso.

” Come sto ?” Mi chiede ” sei ridicola” le rispondo. Torna in camera e fa un’altra estrazione a caso ” Adesso ?” ” ma non vedi che i due colori non sono abbinati ? ” Le dico. Terza estrazione casuale e torna…..

Se non ci sono io c’è figlia che cerca d’instradarla, ultimamente le compra lei i vestiti. Anche lei gratis altro che 130 euro all’ora che paga testa di sardina.

Quando non ci siamo nessuno il rischio che esca in maniera strampalata è alta ma certo non così….

25 pensieri riguardo “Anche dolce consorte non capisce niente di abbinamenti di colori nei vestiti come la testa di sardina che comanda il PD. Solo che a me dolce consorte non da 130 euro l’ora quando la consiglio.

  1. E pensare che ho letto solo ora quello che ha scritto Raffa sugli specchi, giuro!
    A volte dico che alcuni lo hanno di legno ed altri di cartapesta.
    Mi riferisco allo specchio naturalmente.
    Ho sempre amato gli abbonamenti, una mia amica diceva che ero scientifica, in realtà mi sento più classica.
    Per abbinare i colori non è necessario indossare abiti stravaganti.
    Buona serata a tutti!

    "Mi piace"

Lascia un commento