La collega giovane è di nuovo incinta. Tutta la storia minuto per minuto. Prima parte

Chi mi segue da tempo forse si ricorda della collega giovane più piccola di figlia che qualche anno fa era rimasta incinta, ma ripercorriamo la storia per tutti.

La ragazzina arrivata al delirio (lavoro) 23 anni conviveva da due anni con uno, non sempre ma spesso, un po’ come fa figlia adesso.

Prima c’era stato il suo primo suo grande amore lasciato perché si trombava anche la sua migliore amica.

L’ex ragazzo era tornato alla carica poco dopo che la collega era arrivata da noi. Per il compleanno della ragazza era arrivato al delirio un mazzo di rose rosse, era stata chiamata all’entrata e le era stato consegnato il mazzo ma non c’era nessun biglietto-

Mentre il fidanzato ufficiale era via in meridione dai genitori, la collega ha pensato di rivedere l’ex , ora rivedere è riduttivo hanno scopato di brutto.

La collega tornato il fidanzato era ancora dubbiosa.

Il fidanzato una persona seria e un gran lavoratore, l’ex un puttaniere e senza arte e ne parte.

Chiaramente la scelta è ricaduta sull’ex anche perché nel trombare con foga era rimasta incinta.

Al delirio non si sapeva di chi dei due fosse il bambino , lei non si sa o meglio aveva deciso che era dell’ex, avrà avuto i suoi motivi per esserne certa.

Sta di fatto che ha lasciato il fidanzato che è diventato ex e si sarebbe rimessa con l’ex che sarebbe tornato fidanzato, solo che a quel punto il ragazzo ha chiesto un momento di riflessione.

La collega che le era appena stato fatto un contratto a progetto a tre anni( il responsabile di quei tempi se la sarebbe voluta scopare lui) si è dovuta assentare la gravidanza era a rischio.

Infatti dopo due mesi la collega ha perso il bambino in compenso l’ex era tornato fidanzato ufficiale.

Il fidanzato diventato ex non aveva battuto ciglio e la collega c’era rimasta malissimo, non le aveva neanche il motivo perché l’avesse lasciato. Evidentemente lo sapeva già doveva essere stato informato. Nei paesi piccoli si sa sempre tutto

Tornata al delirio dopo la perdita del bambino aveva dichiarato da subito che ci avrebbe immediatamente riprovato-

L’ex che ora non era più ex ha scopato praticamente tutti i giorni e anche più volte al giorno, la collega aveva deciso che doveva avere un figlio a tutti i costi , per sua fortuna o sfortuna del ragazzo decidete voi dopo qualche mese è rimasta nuovamente incinta….

Continua..

23 pensieri riguardo “La collega giovane è di nuovo incinta. Tutta la storia minuto per minuto. Prima parte

  1. finalmente una storia adatta alle cervici del nostro caro,
    amato,
    generoso,
    variegato,
    immaginifico bobbolo
    chissà se tornerà sulla retta via della moltiplicazione così cara agli accylturati predicatori preoccupati del vitalizio e pinzione over 70.000

    Piace a 1 persona

  2. Non si può dire che non si sia impegnata per rimanere incinta 🤰 fidanzato ex e viceversa mi fa pensare che invertendo l’ordine dei fattori, il prodotto non cambia. Non la giudico, sto solo scherzando.

    "Mi piace"

Lascia un commento