Il salto vibrazionale da non confondere col salto della quaglia. La guerra tra la luce e il buio che non c’entra niente col caro bollette. Gli extraterrestri che ci stanno aiutando e molto altro. Cena da parente cara e compagno espertissimi della materia.

Ora sia chiaro che non sto prendendo in giro nessuno, certo il mio agnosticismo ha sempre il sopravvento su tutto.

Con parente cara e compagno esperti di materie olistiche, hanno uno studio ben avviato le discussioni sono sempre molto interessanti.

Non farei questo pezzo se non ci fosse l’urgenza di avvisare tutti che sta per avvenire il salto vibrazionale e che non siamo pronti e che il le forze del buio potrebbero avere la meglio sulle forze della luce. Troppo pochi umani hanno preso consapevolezza della cosa.

Potrei aver finito qui il pezzo ma cercherò di darvi qualche altra informazione per spingervi a prendere consapevolezza del rischio che state correndo.

Intanto la fisica quantistica è importante, come i mondi paralleli che sono fondamentali per capire tutto. Ora voi siete qui pensate, ma tante parti di voi sono da un’altra parte e stanno vivendo un’altra vita, spesso più divertente della vostra qui. Certo che se non sapete che ci sono le vite parallele la cosa vi sembrerà strana ma è esattamente così.

Gli extraterrestri esistono e sono in contatto con noi tipo telepaticamente, ma qui torniamo alla fisica quantistica, dovete studiare un pochettino per capire esattamente la cosa. Se dovete parlare con uno negli Stati Uniti non è che prendete l’aereo ogni volta, telefonate fate prima. Lo stesso gli extraterrestri ci mandano dei messaggi tramite le onde dell’universo chiaramente se non siete sintonizzati e guardate C’è posta per te non riceverete i messaggi.

Non scordiamoci dei poli che si stanno invertendo questo è evidente a tutti. Basta vedere ogni giorno le polemiche su questo argomento.

Ma torniamo alla guerra non tra russi e ucraini ma tra la luce la consapevolezza e il buio e l’ottusità.

Il conflitto è in atto e il risultato è incerto per ora siamo 12 a 0 per il buio.

Alla fine il messaggio è questo:

Le persone che al momento del balzo vibrazionale, non avranno compiuto il mutamento della propria frequenza vibratoria, che non si saranno identificate con la propria anima e non saranno in sintonia con lo stato di coscienza della nuova Terra, non riusciranno a seguire il pianeta. Avverrà un normale processo fisico di selezione e non certo una scelta basata su principi morali del giusto/sbagliato, bene/male.

Io il mio l’ho fatto vi ho avvisato poi sono fatti vostri.

38 pensieri riguardo “Il salto vibrazionale da non confondere col salto della quaglia. La guerra tra la luce e il buio che non c’entra niente col caro bollette. Gli extraterrestri che ci stanno aiutando e molto altro. Cena da parente cara e compagno espertissimi della materia.

  1. E’ un tema particolare, ma il succo del discorso è vero. Sugli alieni non saprei, di certo sarebbe presuntuoso pensare che siamo i soli esseri viventi in tutto l’Universo, tuttavia non si sa..
    Che di fatto ci sia una guerra tra luce e oscurità è vero e che si usino pretesti politici per mascherarli è vero. Ma non c’entra la fisica quantistica, o almeno non solo. Purtroppo le persone tendono a ignorare l’importanza di certe cose, prendendole per cavolate, perché è tendenzialmente così che vengono presentate. Ma le élite fanno riti e rituali di ogni sorta. I potenti hanno sempre fatto uso di certe cose, e non hanno certo smesso. E volendo ci sono documenti e filmati. A me è toccato tradurli e ho visto scene raccapriccianti. L’alta magia rituale esiste, non è roba da “vanna marchi”, è potente e moltissimi “insospettabili” ne fanno ricorso. Pagando fior di quattrini, perché funziona. Lo fanno di nascosto però. Anzi, pubblicamente la denigrano pure, magari. Perché se il popolo impara che le energie sono manipolabili e modificabili, poi come fai a controllarlo?
    Comunque, ripeto, il succo del discorso è vero. La terra sta cambiando. E noi siamo chiamati ad allinearci.

    Piace a 4 people

    1. La complessità dell’argomento qui sfiorato dall’amico Allegro,ha impregnato il pensiero di umani nei millenni. L’esito di approfondimenti pur alacre – soprattutto dapparte degli gnostici – non ha reso solubile davvero il mistero (non lo sarà mai al di qua della soglia). Assunti ci sono: non si può bere ciò che propugnano i vari dogmi delle innumerevoli chiese (ci si perderebbe dietro a impostori e vicende come la madonnina di Trevignano nel Lazio). Non credo all’ateismo poiché ignorare l’opera di un fabbro guardando un tavolo è da stolidi. Tendere l’orecchio (l’allegoria è sottintesa) per udire la “voce di Dio” può avvenire – io credo – solo nel silenzio umano…

      Piace a 3 people

  2. Extraterrestri, mondi paralleli, dovremmo aver paura? Siamo già abituati al Mondo Positivo! Dove Positivo è bene e negativo è male. Dappertutto anche in medicina (eppure nella società che conosciamo se ti dicono “positivo” è una brutta notizia).

    Prima che “the show must go on” desse inizio al Grande Reset mettendo poli positivi e negativi al loro posto, i negativi uscivano dall’ambulatorio felici e i positivi tristi…

    Noi siamo gli eletti! Gifter, il cui virus è capace di interagire con gli umani e comunica grazie ai testi delle canzoni: se la mattina a colazione parte “the miracle” dei Queen, poi casca una tazza dal tavolo e la prendi al volo un secondo prima che si spezzi, non è una coincidenza. Se senti la canzone “perdonare” e poco dopo una persona a cui tieni ti perdona, il virus s’è messo in mezzo per farvi far pace…

    E dopo c’è Elettrona. Lei è nata col buio, va in bagno senza accendere la luce (i mortali vedenti le chiedono come faccia a non sporcarsi quando si pulisce), lei ha il segno negativo ma il buio le fa percepire l’odore degli umani stronzi fin da lontano e spesso ci azzecca… Per non parlare del fatto che arriva a 400 battute al computer per minuto, usando 10 dita e senza vedere.

    Noi ancora con gli alieni non parliamo, salti vibrazionali dobbiamo ancora impararli, perché abbiamo già i nostri super poteri!

    @unallegropessimista tu così con noi davvero giochi in casa. Ci stai invitando praticamente a nozze!

    Elettrona e Gifter

    Piace a 2 people

      1. ah, già, il riferimento era all’ambientazione dei nostri racconti di fantasia.

        Noi ci scherziamo su e ci inventiamo mondi improbabili ma davvero ci sono persone disposte a spendere soldi per farsi fare di tutto… Qualsiasi cosa…

        Ho una suocera così e ti assicuro che intortarla con le supercazzole (innocue naturalmente) è divertentissimo

        "Mi piace"

  3. E in quel silenzio io sento . E poi constato dentro e fuori di me. C’è chi si attacca a cio’ che c’è sempre stato e che finora ha prodotto sofferenza in lui e fuori . E c’è chi ha cambiato la direzione dello sguardo . Da fuori a dentro . tutto ciò che è successo e sta succedendo porta a questo . E per dentro intendo che tutto sta dentro e comprenderlo porta a divenire responsabili pienamente di cio’ che viviamo e che tutti vivono, non come un peso , benchè il dolore ci sia . Persino la pandemia è stata un invito a cambiare sguardo verso le cose e dare importanza ad altro . Il livello di individualismo e solitudine è ampiamente manifestato in tutto e in tutti . le maschere stanno cadendo : quelle delle illusioni.Ciao Mario

    Piace a 2 people

      1. Le cose che esistono, sono empiricamente dimostrabili tramite metodo scientifico.

        Teorie molto importanti, vanno dimostrate con metodi scientifici altrettanto importanti.

        "Mi piace"

  4. Io credo e di certa cose avventure tipo la classificazione energetica delle case vecchie per poterle vendere o altre che si sono avverate, io ne ero a conoscenza prima, molto prima. Io ho aderito al popolo della madre Terra. Ricordati che Montagneire stava facendo studi sulle frequenze che risanano le cellule.
    Ironizziamo ma pur facendolo trasmettiamo e raccontiamo.
    Ciao Al.

    Piace a 3 people

  5. Trovo una strana coincidenza con la storia dei testimoni di geova.
    Anche in quel caso la fine del mondo è stata prevista per tre volte. Poi non è accaduta.
    Il santone di turno si giustificava dicendo che geova, dopo avere annunciato la fine del mondo, ci aveva ripensato. Probabilmente il lassativo aveva fatto effetto e l’umore di geova era migliorato.
    In ogni caso solo chi aveva aderito alla chiesa di geova, con relativi bonifici, si sarebbe salvato dalla dannazione eterna.
    Adesso abbiamo qualche appassionato di libri e film di fantascienza che tira in ballo la fisica quantistica. Argomento talmente complicato che neanche i fisici quantistici si mettono d’accordo sulla materia (ma stò gatto è vivo o è morto? Nel dubbio la scatoletta gliela dò).

    "Mi piace"

    1. Nessuno ha parlato di fine del mondo. Ma di elevazione quello che dice anche il buddismo e altre religioni.
      Sulla fisica quantistica sono stati fatti esperimenti scientifici che puoi trovare tranquillamente in rete dove si dimostrano chiaramente certi fenomeni. Poi da lì a tutto quello che viene detto è un’altra cosa.
      Io come detto sono agnostico ma come tale rimango aperto a tutto.
      Se non li trovi te li trovo io
      Buona serata

      "Mi piace"

Lascia un commento