Nipote aspirante suicida finalmente ha avuto il suo primo incontro con lo psicologo. Tutte le colpe secondo nipote sono del padre. Se quella sera invece di scopare avesse fatto dell’altro sarebbe stato meglio per tutti.

E’ stato peggio di un parto ma alla fine tra mille tentennamenti nipote si è collegata con il psicologo.

Nipote ha raccontato tutta contenta a dolce consorte della prima seduta.

Nipote era felicissima del primo incontro, sostiene di essersi trovata benissimo. Non vede l’ora di fare la seconda seduta.

Non c’è cifra per starla a sentire per un ora di seguito, io dopo 10 minuti mi vengono idee omicide .

Parrebbe che avrebbe incolpato suo padre di tutti i suoi disagi.

Ora cognato lontano è quello che è m mi sento di difenderlo a spada tratta.

Le colpe vanno divise in parti: 45% sorella lontana ( la madre per capirci) 45% nipote, nascere diversamente intelligenti è una condizione non una colpa ma lei ci mette molto del suo e il 10% di cognato lontano il solo fatto di averci messo lo sperma lo rende colpevole.

Stasera abbiamo la seconda seduta, speriamo che lo psicologo la illumini e le faccia capire che è ora di finirla di dare la colpa dei suoi guai a suo padre e di cominciare a prendersi le sue responsabilità.

Figlia ieri ha fatto il versamento benefico allo psicologo. Cosa non si fa per la famiglia.

“Vuoi sentire cosa dice tua nipote ” mi chiede dolce consorte ” No ” rispondo deciso ” fa lo stesso” risponde e parte il messaggio vocale e mi tocca ascoltare gratis.

24 pensieri riguardo “Nipote aspirante suicida finalmente ha avuto il suo primo incontro con lo psicologo. Tutte le colpe secondo nipote sono del padre. Se quella sera invece di scopare avesse fatto dell’altro sarebbe stato meglio per tutti.

  1. Che poi a me, questi incontri via zoom con lo psicologo… io li farei in presenza, perché lo psicologo dovrebbe vederti, notare la tua postura, come ti muovi, se agiti le mani o i piedi.
    Via zoom tutto questo non appare, ed a me pare una seduta inefficace.

    Piace a 4 people

  2. Non rimproverare nipote.
    Da quando l’uomo inventò lo psicologo, la colpa di tutte le turbe psichiche di chiunque sono dei genitori.
    Ovviamente non è così, ma soprattutto di questi tempi – in cui essere nati in una famiglia normale costituisce un crimine contro l’umanità- avere un padre ed una madre è il necessario presupposto di ogni malattia mentale.
    Tanto gli psicologi si sono tutti coalizzati contro le persone normali e quindi si danno ragione gli uni con gli altri.
    E poi passano alla cassa.

    Piace a 1 persona

  3. Posso dire che se conosci già lo psicologo, puoi anche fare la seduta online, certo che farlo dalla prima volta è più dura in effetti. Però se nipote si è trovata bene, al punto di non vedere l’ora di proseguire, è senza dubbio un segnale incoraggiante. Speriamo possa aiutarla.

    "Mi piace"

Lascia un commento