Ma che amici siete? Invece che dissuadermi dal fare il pandoro tutti a dirmi ” bravo pirla fallo. “

Non so come andrà a finire mentre scrivo, di sicuro è la prima e l’ultima volta che faccio il pandoro.

Ci vogliono ore per fare sto cazzo di pandoro e poi sto stronzo non incorda .

Ma avvisatemi prima dei rischi , ditemi fai dell’altro…

Ora il risultato comunque vada sarà mostrato ma sappiate che sono deluso dal fatto che nessuno abbia provato a fermarmi a che servono gli amici ?

Considerando che ora i pandoro te li tirano dietro non ha senso farlo. In casa ne abbiamo tre regalati solo un pirla come me poteva avere voglia di farlo in casa manualmente.

Comunque penso che la negatività sia arrivata dalla casa di cognato io io io dove stavano festeggiando, si fa per dire il Natale senza la mia presenza.
Oggi ho ospiti a stasera per gli aggiornamenti.

Buon proseguimento feste.

27 pensieri riguardo “Ma che amici siete? Invece che dissuadermi dal fare il pandoro tutti a dirmi ” bravo pirla fallo. “

  1. Entro nello spirito “goliardico” dicendo: darsi alla pasticceria casalinga non farà scoppiare un’atomica (se il tuo forni è in “forma” !Per l’atomica pensa l’omino del Cremlino, ‘tacci sua).Dunque, facci sapere il risultato dell’esperienza😄😄😄🖐️🖐️🖐️🖐️

    Piace a 1 persona

  2. Ma chi ti ha detto di fare in casa il pandoro? Troppa fatica per poco risultato, io non lo farei neanche se mi pagassero. Comunque se ti viene male fai ancora in tempo a darlo alle galline per nascondere le prove, per poi andarne a comprare uno veramente buono che spaccerai per tuo.
    🤫😋🥳

    Piace a 1 persona

      1. Sono curiosa di vedere la foto, anche se per giudicare ci vorrebbe un assaggio. 😉
        Anche il “Natale da noi” alla fine è venuto benissimo. Oggi siamo distrutti manco avessimo corso una maratona, però è valsa la fatica. 🙂

        "Mi piace"

  3. Mi sembravi così entusiasta di farlo, non mi sembrava carino dissuaderti. Il rovescio della medaglia 🏅 è che abbiamo tutti quanti riposto fiducia in te, questo fanno gli amici! 😉
    Quest’anno siamo stati estremamente morigerati, abbiamo comprato solo un panettone il 24, niente pandoro per il momento…

    Piace a 1 persona

      1. Grazie, accetto con grande piacere, non avevo dubbi sulla riuscita dell’operazione pandoro e sono stata previdente, non l’ho comprato. Non vedo l’ora di guardare la foto 📷
        Dice il saggio: “Fidarsi è bene, fidarsi dell’Allegro è meglio!”.
        Più fiducia di così!!!

        Piace a 1 persona

  4. Ciao Allegro.
    Mi sono piaciute le personalità in questo gruppo di persone così varie.
    Tu sei la mia preferita e ti identifico fisicamente con l’aspetto di un caro collega, andato qualche anno prima in pensione, alcuni mesi fa. Stessa tipologia di uomo, che volente o nolente, era una calamita per gli altri.
    Ora che esco da questo giro di pensieri e parole, alla Frusciante, ma senza droghe, volevo salutare te e gli altri. Grazie della compagnia.
    Leggervi mi ha fatto stare bene, in qualche modo.
    Vi auguro un nuovo anno molto bello e soprattutto sereno🖤

    "Mi piace"

  5. Io mi sono messo a grigliare la verdura, pensavo di metterci 20-25 minuti, ma dopo 2 ore ero ancora al fornello, consumando gas in modo assurdo.
    Anche questo è un caso di “chi me lo ha fatto fare?”.

    "Mi piace"

Lascia un commento