Borse in rialzo dopo la vittoria della destra. I titoli di olio di ricino e manganelli sospesi per eccesso di rialzo.

Si stanno già organizzando gruppi segreti di resistenza se interessati telefonare al 338425364. Chiedere di Letta.

Renzi non è scappato in Giappone come hanno pensato in molti ma è andato al funerale di Shinzo Abe ex premier. Per poi tornare in Italia e partecipare al funerale del terzo polo che non ha sfondato nonostante avesse telegiornali e giornali dalla loro parte.

Per Shinzo Abe un funerale da 11 milioni di euro, che cazzo di bara hanno preso ? Vero che tutto è aumentato ma va al buio e al freddo. Come noi d’altronde.

Quelli dell’agenda Draghi hanno preso una scoppola da far paura, Draghi lo sapeva che non si è mai profeti in patria, infatti non si è presentato alla competizione elettorale. Il premio di grande statista gli è stato dato dai più idioti dell’intero sistema planetario gli statunitensi, un popolo che elegge Trump e poi Biden come presidenti non vanno presi sul serio.

Tabacci (democristiano) è stato eletto(alla 7 riconferma) a differenza del suo socio Di Maio che non hanno votato neanche i suoi familiari e amici più stretti. 160 mila voti in tutta Italia. Invece che scrivere merde o stronzi molti hanno barrato il suo simbolo, la stessa cosa alla fine. E’ stato eletto anche Casini (alla sua 11 riconferma ) democristiani DOC insieme a Mattarella sono lì da quando la Meloni doveva ancora nascere.

Letta ha detto che rifarebbe tutto e infatti ha proposto una coalizione a campo largo per fare opposizione. Rimbambito Berlusconi ? Almeno Silvio ha la scusante di avere 86 anni.

20 pensieri riguardo “Borse in rialzo dopo la vittoria della destra. I titoli di olio di ricino e manganelli sospesi per eccesso di rialzo.

  1. Attenzione che in Italia il vero potere non è mai in piena luce, ma giace frammentato come polvere nascosta negli angoli più inaccessibili. Quindi, nonostante la batosta elettorale il PD è ancora molto potente, perché sa come muoversi ed è dappertutto.
    🤫

    ***********************
    “Ramassa neuva a ramassa bin, ma ramassa veja a conòss tuti ij canton”.

    (La scopa nuova spazza bene, ma la scopa vecchia conosce tutti gli angoli. )

    Piace a 3 people

Lascia un commento