Oggi imito Raffa Non solo cinema e faccio la recensione di Wall-E film del 2008 che piace tanto a figlia.

La scelta non è stata facile…. figlia era decisa a farcelo vedere questo cazzo di film Wall-E ( Raffa non direbbe mai cazzo ) e io ho provato fino alla fine a proporre altri film, ma nella piattaforma che figlia ha l’abbonamento non c’erano. Quindi dopo mezz’ora di discussione e le sue rassicurazioni sulla bellezza del film, 5 stelle da parte sia del pubblico che della critica ( motivo per evitare di vederlo ) ho accettato. Dolce consorte è rimasta neutrale nella discussione.

Figlia ne ha magnificato la bellezza e avvertito che l’inizio era un po’ lento ma poi sarebbe stato magnifico.

Ha detto una cosa vera e una falsa, vero che l’inizio era lento…..

Ora se fossi Raffa comincerei a raccontare il film cosa che mi guardo bene dal fare mi è bastato guardarlo.

Il film precisiamo non è brutto a dolce consorte è piaciuto ( non ci credo) così almeno diceva.

Il problema che la storia non ha senso e tanto meno il finale, ma anche la parte iniziale direi che non ha nessun senso e probabilmente anche la parte centrale per il resto non è male.

Il messaggio è di speranza, non dell’ incapace che abbiamo al governo, basta questo. Sicuramente lui avrebbe fatto vaccinare tutti i personaggi del film.

Ora il protagonista principale in tutto il film dice tre parole e anche la coprotagonista, ma nonostante questo figlia magnificava le loro capacità espressive, dove diceva figlia che si capivano esattamente i loro sentimenti considerando che non erano umani ma macchine…. basta ho detto troppo.

Ora Raffa concluderebbe con delle belle parole.

Un film che ha avuto un gran successo di pubblico e di critica escluso il sottoscritto.

Considerando le cinque stelle, anche il movimento aveva cinque stelle c’era d’aspettarselo che sarebbe stata una gran fregatura.

PS Figlia è in totale disaccordo sul film, d’accordo su Speranza e i cinque stelle.

14 pensieri riguardo “Oggi imito Raffa Non solo cinema e faccio la recensione di Wall-E film del 2008 che piace tanto a figlia.

  1. sarei tentato di valutare il post con 5 stelle ….. ma dopo ti gasi, cominci a fare solo critiche di film e mi lasci perdere i tuoi focus passionali (vaccini, equidistanza geostrategica e le lodi per le più alte cariche dello Stato) e quindi metto 5 satelliti (del gruppo E. Musk, così spiano anche te!!!!) 😛 😛 😛 😛

    Piace a 1 persona

  2. A casa lo vediamo almeno due volte l’anno; tanto che ho dovuto comprare un nuovo dvd, perchè quello vecchio si era consumato.
    Anche a scuola di mia figlia è una visione obbligata annuale.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento