Libertà di stampa Italia al 41 posto per colpa dei novax secondo Danni l’Idiotta. Mentre Assange viene estradato nel silenzio di tutti gli ipocriti guerrafonadai.

Assange viene estradato negli Stati Uniti per essere processato per aver pubblicato le prove che gli Stati Uniti e compagnia bella , per primi gli inglesi, sono colpevoli delle stesse porcate di cui accusano ora i sovietici.

Tag43

Julian Assange: cos’ha scoperto

I documenti incriminati che il giornalista ha divulgato su WikiLeaks riguardano in particolare una serie di notizie fornite dal militare Chelsea Manning relative alle guerre in Afghanistan e in Iraq. Si tratta di documenti confidenziali e riservati che, nel primo caso, parlano di civili morti di cui non si è saputo nulla, di un’unità segreta incaricata di uccidere o fermare qualsiasi talebano anche senza processo, delle basi di partenza in Nevada dei droni non sempre precisi negli obiettivi e di uno scenario completamente in contrasto con quello presentato dalla politica americana ai cittadini (soprattutto in relazione al Pakistan, definito alleato e invece accusato di fare il doppio gioco e lavorare al fianco di al Qaeda).

Nel secondo caso, dai file resi pubblici sono emersi migliaia di morti di cui prima non si sapeva nulla ma anche torture inflitte ai prigionieri da parte dei soldati iracheni sistematicamente ignorate dagli americani.

Ora Assange rischia solo solo 143 anni di carcere, considerando che ha 50 anni dovrebbe uscire a 193 anni dal carcere. A quel punto sarà famosissimo.

L’italia è al 41 posto per la libertà di stampa. La colpa è dei Novax . Ora solo la grande lingua di Danni L’Idiotta poteva fare una disamine così demenziale.

In Italia secondo L’Idiotta i giornalisti non hanno potuto dire quello che volevano sui novax perché minacciati ,infatti 24 ore su 24 hanno i giornalisti compiacenti al governo hanno continuato a insultarli tramite giornali, telegiornali, e trasmissioni di approfondimento senza nessuna possibilità di replica.

Ma Danni L’Idiotta è andato avanti dando anche la colpa alla mafia. Come si dice la mafia è colpevole di tutto. Peccato che la mafia in Italia è presente da ben prima che nascesse Danni L’Idiotta e i veri giornalisti sono morti denunciando le porcate della mafia.

O forse siamo 41 perché…..

Il risultato, conclude il segretario Fnsi, «è sotto gli occhi di tutti e il Rapporto annuale di Reporter Senza Frontiere lo fotografa in maniera impietosa: l’informazione italiana è indebolita da problemi strutturali che colpiscono i cronisti e il mercato del lavoro, dove libertà e autorevolezza sono schiacciate dal peso insopportabile della precarietà» …. Leccate leccate e farete carriera.

19 pensieri riguardo “Libertà di stampa Italia al 41 posto per colpa dei novax secondo Danni l’Idiotta. Mentre Assange viene estradato nel silenzio di tutti gli ipocriti guerrafonadai.

  1. Lo so che funziona così… però abbi un po’ di rispetto anche per loro, i giorna-onanisti. Ma lo sai che con tutto quello che leccano e la merda che mangiano si devono prendere dei pasticconi a ogni pasto, sennò finirebbero per morire di chissà quali malattie? Rispettiamo la gente che “lavora”…

    Piace a 1 persona

  2. La vicenda di Assange è vergognosa, i giornalisti prima di tutti dovrebbero rimarcarla in ogni momento ed invece tutti zitti e allineati, colpiscine uno per educarne cento dicevano una volta, ma questi con c’è nemmeno bisogno di colpirli, si sdraiano da soli. Basta vedere un qualsiasi TG e leggere un qualsiasi giornale (tranne forse uno-due, e non sempre) per contemplare lo sfacelo della nostra informazione “libera”. La colpa è dei novax davvero non si può sentire…

    Piace a 2 people

  3. Il criterio utilizzato è chiaramente un trucchetto per consentire a vari pennivendoli il privilegio di avere autisti e valletti pagati dallo stato. A minacciare (forse) qualche giornalista sono soggetti privati, del tutto estranei dagli
    Apparati dello stato. Anzi, lo stato fornisce ai presunti minacciati protezione e facilitazioni. In vero attentato alla libertà di stampa è configurabile solo se proveniente dallo stato e non da privati cittadini.

    Piace a 1 persona

  4. A me viene da bestemmiare forteforteforte. Non lo faccio ma mi viene.
    E’ l’ ultima frontiera del “chiagni e fotti”, non ci si crede.

    Dico solo quello che mi viene in mente ora, in ordine sparso:

    Peppino Impastato
    Giovanni Spampinato
    Walter Tobagi
    Mauro Rostagno
    Mauro De Mauro.

    E questo idiotta, invece di dire una cazzata simile, meglio avrebbe fatto ad osservare un lungo silenzio, passando mentalmente in rassegna tutti questi nomi e i tanti altri accomunati dallo stesso destino.

    Ah, poi non c’entra (quasi) niente, ma vago con la mente, penso a Saviano con la scorta e lì mi salta il tappo davvero.

    Piace a 2 people

Lascia un commento