Ultime dall’amica di figlia quella incinta ormai prossima a scodellare il pupo. Il compagno non ha ancora deciso cosa fare, l’amante di lui si, se lo tiene pirla cosi com’è.

Ormai ci siamo pochi giorni e dovrebbe nascere il pupo.

Il compagno non sa ancora cosa fare, ma pare che l’amante abbia scelto per lui. Se lo tiene pirla così com’è.

Dalle ultime fonti non gli permette di lasciarla,guai a lui….

L’amante è pronta a lasciare marito e figlio per lui e visto che la cosa è ormai di dominio pubblico non sono permessi ripensamenti. Vista la cosa dalla sua parte la cosa non fa una piega.

Erano amanti anche prima che l’amica di figlia rimanesse incinta… la pirlaggine di lui si fa sempre più grande e profonda.

Ora l’amica di figlia sta cercando di vivere serenamente questo ultimo periodo, la cosa che la conforta è l’amore per il piccolo non vede l’ora di essere madre. L’idea di essere mamma la rende felice, nonostante il compagno non abbia ancora deciso se restare o andare.

Ora si accettano scommesse su cosa farà il pirla

Resta a prescindere pagato a 10

Resta dopo ave visto il bimbo pagato a 2

Va dall’amante a prescindere pagato a 4

Va dall’amante dopo aver visto il figlio a 15

Va dall’amante e fa un figlio anche con lei e poi torna dall’amica di figlia 1, 10. Pirla è pirla.

Affrettatevi a scommettere ormai ci siamo.

32 pensieri riguardo “Ultime dall’amica di figlia quella incinta ormai prossima a scodellare il pupo. Il compagno non ha ancora deciso cosa fare, l’amante di lui si, se lo tiene pirla cosi com’è.

  1. Direi che tutto sommato, a questo punto, pirla è anche un complimento, di sicuro non è beata chi se lo piglia. Mi dispiace tantissimo per l’amica di figlia, anche se so che non sarà da solo, avrà accanto tutti voi Allegro. Almeno è felice per la gravidanza, che Dio la benedica e benedica anche voi tutti che le siete accanto. Non credo tu sia religioso, ma una benedizione non fa mai male.
    Buona giornata 🙂 Allegro!

    Piace a 1 persona

  2. scusa eh, ma un’occasione così quando ti ricapita??!! Tu e Dolceconsorte adottate il piccino e inoltre diventi l’amante della primipara …… io ho fatto due esami di statistica e ti gerantisco almeno 65/70 post all’anno, almeno finchè il piccino non inizia la scuola dell’obbligo …… certo, c’è d’aspettarsi che l’amante attuale del pirla verrà a farvi qualche scenata sul cancello, ma anche quel genere d’iniziative ha la sua bella ricaduta sulla produzione di post 🙂 🙂 🙂 valutazione del consulente: estremamente vantaggioso!!!!! 🥇🥇🏆🏆🥇🏆🛒🛒🛒🛒🛒🛒 comprareeeeeeeeeee

    Piace a 1 persona

Lascia un commento