Aggiornamenti per chi mi segue. Confessione :è una sudamericana già sposata e con prole l’amante.

L’amica di figlia quella incinta, ormai ci siamo quasi, manca poco al parto , quella che il compagno le aveva detto al settimo mese dopo aver voluto il figlio che ci aveva ripensato….

L’ultima volta vi avevo raccontato che il fedifrago aveva ammesso il tradimento…..

I contorni si fanno più chiari, l’amante è una collega di lavoro, una donna sud americana già provvista di prole che lo avrebbe voluto reclutare.

Il fedifrago sta ancora combattendo con le sue pulsioni. Pare ci sia stato un riavvicinamento con l’amica di figlia……

Il maramaldo pare che stia veramente male, dimagrito e in esaurimento mentale pare non sappia che pesci prendere…. quindi momentaneamente distribuisce il suo di pesce ad entrambe nell’attesa della scelta.

28 pensieri riguardo “Aggiornamenti per chi mi segue. Confessione :è una sudamericana già sposata e con prole l’amante.

  1. Ma davvero ancora si frequentano ?
    La propensione all’ autolesionismo di alcune donne ben si sposa con la coglionaggine di alcuni uomini.
    Una mia amica si trovò in una condizione molto simile: mi chiese consiglio ed io glielo diedi.
    Malgrado il mio avviso, fece come le pareva, ed ecco come andò:
    il fedifrago tornò con la coda fra le gambe, mille promesse e rassicurazioni di ravvedimento.
    Ne seguì addirittura un matrimonio, ed il figlio nacque, in una famiglia formalmente compiuta.
    Tutto andò per il meglio, all’ inizio, ma durò poco: l’indole farfallona del fedifrago si ripresentò nel giro di pochissimi anni e dopo qualche mese di tira e molla la cosa finì male. Molto male. Male per l’amica, male per il figlio (fortunatamente non abbastanza grande da capire cosa stava succedendo), male per il fedifrago.
    Chi ci guadagnò furono gli avvocati: quelli civilisti, per la causa di separazione giudiziale e quelli penalisti per le cause penali di maltrattamenti in famiglia e di lesioni personali a danno del fedifrago che fu massacrato di mazzate dal fratello dell’ amica dopo la terza volta che questa raccontò di essere caduta in bagno.

    Non voglio portare sfiga, però se ti capita parla di questo mio commento con l’amica di figlia. So che è in una posizione delicata, ma sarebbe bene che capisse che chi non sa tenere a bada il pesce è e rimane inaffidabile: c’è chi ragiona col cervello e chi ragiona col cazzo (il che equivale a non ragionare).

    Piace a 3 people

  2. Ah. Stereotipi a go go.
    Pure io conosco uno che ha -provvisoriamente, dice lui- abbandonato moglie e figli per una brasiliana, peraltro da lui direttamente importata in Italia da San Paolo.
    Per esperienza condivisa da altre vittime, so che le latinas sono molto legate alla famiglia. Quindi è assai probabile che la nuova novia si faccia mettere la pagnotta in forno molto presto.
    A quel punto il fedifrago si ritroverà assediato da avvocati ed ufficali giudiziari. Ci sono destini peggiori, ma ora non mi vengono in mente.

    "Mi piace"

Lascia un commento