Gli scappati di casa due.Una categoria inutile :i giornalisti politici, anche peggio dei giornalisti sportivi, inutili per eccellenza.

In Italia è da anni che c’è la crisi dei quotidiani, ascoltando in tv le grandi firme io mi sorprendo ancora che qualcuno li legga ancora. Se quelli che vanno in tv sono le grandi firme, immagino le piccole firme.

Escluso il quotidiano che la gente legge al bar, solo : titoli grossi, pagina locale e lo sport, per il resto pochissimi leggono un quotidiano,dire che obbiettivamente sia inutile è dir poco.

I giornalisti che seguono la politica di tutti sono i peggiori e nello stesso tempo i più arroganti e presuntuosi, gli sembra di essere scienze illuminate, ma nella sostanza altro che pirla.

Con le elezioni del presidente stanno dando il peggio e la dimostrazione di quanto non capiscano un benemerito cazzo.

Gli scappati di casa che ci governano a dire il vero son imprevedibili e in tre anni ne hanno dato ampia dimostrazione. Oltre che essere incapaci e solo chi non vuole vedere non vede che stiamo andando verso un disastro, sono assolutamente inaffidabili e ridicoli.

Ora queste menti eccelse avevano puntato tutto sul fatto che gli scappati di casa al parlamento pur di non tornare al voto, oltre il 60% non verrà mai rieletto, in qualche modo si sarebbero messi d’accordo subito, non tenendo conto che questi sono dei veri dilettanti allo sbaraglio come diceva ieri sera un politico serioooooooooooooooooooooooooooo, incredulo a quello che stava succedendo ” ma sono pazzi, ma lo capiscono che così si va al voto ” diceva disperato Mastella, il famoso detentore di 500000 voti da mettere sempre sul piatto. Che paese, ricattati dai Renzi dai Mastella Dai Toti….

Comunque vada da ieri sera nulla sarà più come prima, tutto è saltato, centro destra, centro sinistra, centro centro e questo nessuno l’aveva previsto, soprattutto le grandi firme.

Ora chiaramente uno o una prima o poi lo faranno.Spero solo che non sia Mattarella.

Mattarela nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo per favore nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Basta con i democristiani peduini.

27 pensieri riguardo “Gli scappati di casa due.Una categoria inutile :i giornalisti politici, anche peggio dei giornalisti sportivi, inutili per eccellenza.

  1. Mi spiace dirtelo, ma tanto a quest’ora lo saprai anche tu. Per il BENE dell’Italia, si apprestano al firmarella bis. Colui che per il BENE dell’Italia firma qualunque cosa. Prepariamoci pure alla quarta dose obbligatoria…

    Piace a 2 people

      1. Magari lo fossero! Questi fanno delle manovre sotto banco che noi non ne abbiamo neanche idea. Gli scappati di casa sarebbero impreparati, qui era tutto preparato secondo me.

        Piace a 2 people

      1. ma non è mai stato uno della P2, però era ed è un democristiano, al 100%. In ogni caso, non ha fatto un golpe, è stato rieletto per totale incapacità dei partiti presenti in parlamento. Ma tra i politici parlamentari vedi forse un novello Pertini? Alla fine ha vinto la paura dei partiti di andare alle elezioni. Il M5S sparirebbe e la lega verrebbe surclassata dalla Meloni (unica a non aver paura del voto). E il PD? encefalogramma piatto.

        "Mi piace"

      2. Guarda che mica difendo Mattarella, dico solo che non ha fatto un golpe. Ed in fondo gli italiani sono contenti così, altrimenti avremmo un parlamento diverso. Sicuramente io non ho mai votato nessun partito che siede in parlamento (ho sempre votato rifondazione comunista, da quando esiste).

        "Mi piace"

  2. Con questa maggioranza parlamentare, il bis era l’unica scelta possibile. Solo FDI, un partito con pochi eletti, ma sondaggi -per ora- positivi non voleva la minestra riscaldata
    Tutti gli altri pensavano al piano pensione. Ah sì ci sarebbe stata anche l’Italia a cui pensare, ma non oggi

    "Mi piace"

  3. Saranno pure dei scappati di casa ma lì dove stanno lì abbiamo messi noi tutti con i nostri voti o con i nostri non voti. Quindi la colpa va riversata su tutto nessuno escluso. Se si volesse fare qualcosa si potrebbe fare ma siamo stati più impegnati a lamentarci per le mascherine, i vaccini, i tamponi, e quant’altro anziché pensare molto prima a chi avevamo messo su quelle poltrone. E non sto parlando solo delle ultime elezioni.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento