Indetta una riunione d’urgenza nel pollaio, si teme pandemia. Un’altra gallina morta. Alcatraz ( gallina) capo incontrastato altro che Dragoman, vara misure urgenti per contrastare il rischio di altre morti.

Tutti ieri eravamo al cospetto dell’ennesimo decesso. “Morta, che più morta di così non si può” , ha detto Nontirare (cane). “Causa del decesso ancora sconosciuta” ha sentenziato la gallina medico. La terza gallina morta in breve tempo, la paura serpeggia tra le galline. Considerando che erano nove, la percentuale è altissima.

Guardacomeseigrasso (gatto) “meglio non mangiarla, che se ha qualche virus moriamo anche noi ” ha detto dalla larghezza della sua sapienza.

Alcatraz ha deliberato : distanziamento di almeno un metro tra ogni gallina. Ciotole separate per ogni pasto e si mangia solo all’aperto. Niente cinema, niente discoteca, niente partite di pallone e alla sera si va a dormire presto. ” Se è un virus mortale , obbligo vaccinale per tutte, niente green pass che è una cazzata che non serve a niente ” ha detto con decisione ” Mica sono come quei coglioni che governano l’Italia. ”

A breve nuove notizie.

9 pensieri riguardo “Indetta una riunione d’urgenza nel pollaio, si teme pandemia. Un’altra gallina morta. Alcatraz ( gallina) capo incontrastato altro che Dragoman, vara misure urgenti per contrastare il rischio di altre morti.

Lascia un commento