Accertato scientificamente: anche se ti sei vaccinato tre volte contro il coronavirus, se sei imbecille rimani imbecille. All’imbecillità non c’è vaccino che tiene.

Premessa: ci sono milioni e milioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di vaccinati simpatici, intelligenti, e tolleranti anzi dirò di più ,sono la stragrande maggioranza assoluta, poi però ci sono una parte di vaccinati dementi allo stato puro, che unti non dal signore ma dal vaccino, e come vaccinati si pensano migliori e più intelligenti dei non vaccinati, e pronti a sparare cazzate mostruoseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Ieri ero a tamponarmi, e c’era più gente del solito ad aspettare il suo turno.

Mi metto in fila e scopro che i tre davanti a me, due donne sui 50 anni e l’imbecille che sta con loro, un uomo della mia età, sono tre volte vaccinati, e il tampone gli serve all’imbecille perché deve fare un viaggio ed a una delle due donne perché insegnante ed è periodo di riunioni scolastiche.” Fidarsi del vaccino è bene non fidarsi è meglio.” Sue parole

Tutti gli altri siamo non vaccinati, ognuno con le sue ragioni.

L’imbecille che si ritiene intelligente come tutti gli imbecilli, chiede alla moglie anche lei insegnante e collega dell’altra donna quanto costa il tampone ” 15 euro ” risponde la donna, mentre l’uomo si appresta ad entrare a tamponarsi , a quel punto l’imbecille ad alta voce ” Io rispetto le scelte di tutti, ma ai non vaccinati lo farei pagare …… ” udite , udite ” mille euro” Morissi sul momento se non è vero.

A quel punto intervengo ” Non mi pare che abbia rispetto dei non vaccinati, se no non direbbe cazzate di questo tipo ”

L’imbecille prima di entrare ” quando esco le spiego perché”

Faccio presente alla moglie dell’imbecille che aveva provato a giustificare la cazzata detta dal marito: 1 che il vaccino è su base volontaria e non obbligatorio, o per lo meno non per tutti, a prova che se vogliono renderlo obbligatorio possono farlo. ” Se lei e l’imbecille conoscessero la differenza tra volontario e obbligatorio, e dirmi quale reato avessi compiuto fino a quel momento non vaccinandomi, visto che mi tampono un giorno si e un giorno ed uso regolarmente mascherina e distanziamento ?” 3 ” Che invece di rompere le balle ai non vaccinati tamponati, di indignarsi per gli stadi aperti a milioni di tifosi , stipati uno accanto all’altro senza mascherina, altro che Triste, coglioni ”

La signora intimorita mi dava ragione, riconosco che era più per paura che per convinzione.

L’imbecille usciva dal gabbiotto e invece di venirmi a spiegarmi la sua affermazione scappava ” Ora devo andare” mi dice ” la prossima volta che ci vediamo glielo spiego ” e si allontana verso la moglie ” lo irrido “non ha nulla da spiegarmi, perché alla sua dichiarazione non c’è nessuna spiegazione” gli dico in tono di sfida.

Imbecille e uomo di merda , mentre si allontana ” ho visto un video una settimana fa di quanti farmaci ci vogliono nella terapia intensiva “

Sapevo degli idioti che volevano farmi pagare le cure in caso di contagio, ma pagarle anticipatamente a mille euro a tampone giuro era la prima volta che lo sentivo e spero anche l’ultima.

35 pensieri riguardo “Accertato scientificamente: anche se ti sei vaccinato tre volte contro il coronavirus, se sei imbecille rimani imbecille. All’imbecillità non c’è vaccino che tiene.

  1. Continuo a ripeterlo da un po’: tutta questa cosa ha un enorme vantaggio. Puoi immediatamente capire da pochi ed evidenti segnali se hai davanti un cretino o una persona normale. A volte non serve nemmeno più scambiarci due parole. Con il covid, mai più errori di valutazione, mai più prime impressioni sbagliate: il cretino lo becchi subito, senza faticare. Oggi ho smesso di fare benzina ad un particolare distributore solo perchè l’ addetto alla pompa mi ha chiesto di mettere la mascherina prima di rifornire l’ auto al self (premesso che quando ero entrato in cassa a pagare ce l’avevo). Ah, e pretendeva pure che mi mettessi i guanti. Ho riagganciato l’erogatore, mi sono messo la mascherina, sono rientrato in cassa, mi sono ripreso i 40 euro ed ho cordialmente salutato per l’ultima volta.

    Piace a 6 people

  2. Attento Allegro, se possono farti arrabbiare vuol dire che gli hai ceduto il controllo delle tue emozioni. Se lo vedi di nuovo prova a dire: “Ucci ucci, senso odor di nasini verginucci”, e vedrai che sarà lui a incazzarsi.
    😉

    "Mi piace"

  3. Non solo imbecille, pure pagliaccio… che però non fa ridere…
    Eh ma dovessi leggere le cattiverie che scrivono sui social alcuni vaccinati, me augurano di tutti i colori ai non vaccinati liberi pensatori…

    "Mi piace"

  4. lo dovevi menare! (scherzo). sai una cosa divertente? se chiedi un’opinione ai farmacisti che fanno tamponi, ti diranno che mediamente le persone che chiedono il tampone sono migliori (meno moleste, meno ignoranti) di tutta la popolazione che va in farmacia. mi spiego?

    "Mi piace"

  5. Sono vaccinata ma rispetto la scelta di chi non si vaccina. E ammetto che questa pandemia è gestita proprio male. Il tampone a mio avviso dovrebbe essere richiesto per tutti, vaccinati compresi ed è forse uno dei modi più seri per prevenire il diffondersi del virus con la vaccinazione. Comunque purtroppo di imbecilli, da ambo le parti, siamo pieni 😓

    "Mi piace"

  6. Il vaccino protegge dalla malattia grave (lo dicono i numeri) non dal contagio. Il tampone ti dà la situazione a quel momento. Mi sembre che ormai sia molto chiaro. Fidarsi del vaccino sì, ma non fidarsi è meglio: bell’ossimoro

    "Mi piace"

      1. Lo so, persone con malattie gravi. Ho capito che non ti piace questo governo, che invece ha risolto il problema dei vaccini (che era fermo) e dei soldi europei. Non è poco. Draghi fa una fatica pazzesca con il parlamento che si ritrova

        "Mi piace"

Lascia un commento