Alcatraz (gallina) , Nontirare(cane), Guardacomeseigrasso(gatto) mi aspettano al varco per darmi del pirla.Poi si sono bisticciati tra di loro.

Alcatraz ha trovato un modo di uscire dal pollaio, e per quante ricerche facciamo non riusciamo a capire come faccia,sta di fatto che di mattina presto è già fuori e quando suocera al mattino apre la porta di casa Guardacomeseigrasso e Alcatraz s’intrufolano in casa per andare a vedere se c’è qualcosa da mangiare in cucina.

Alcatraz domenica mattina sotto la pioggia che aspetta che suocera apra la porta. ” Quando si sveglia stamattina che qui sta piovendo?”

Ieri sera quando sono tornato a casa erano tutti e tre ad aspettarmi dovevano parlarmi…. del blog

Alcatraz ” E’ inutile che parli di politica, non vedi che perdi follower, e che non ti da ciocco nessuno, lascia fare questo ai professionisti come me , che di politica qualcosa capiamo ” mi dice con tono benevolo.

Alcatraz era al comando del Pollo democratico, ma ormai di elezioni politiche non se ne parla più, e da qui a due anni chi sa quante cose succederanno,facile che si elegga Draghi a a fare tutto, presidente della repubblica, presidente del consiglio, e capo dell’ opposizione .Alcatraz sta pensando di fare altro, gli hanno proposto di entrare nella casa del grande fratello, ma ha rifiutato, ha risposto ” che lì di galline ce ne sono già troppe” La volevano opinionista a piazza pulita, ma ha detto “che a lei quando scappa scappa” Ed ha rinunciato .

Nontirare ” Se vuoi avere successo metti una mia foto, pirlone che non sei altro, altro che quella del gatto pancione, e smettila di parlare di green pass che hai rotto, tanto a te se non parli di me non ti legge nessuno, pirla che non sei altro. Ma secondo te Mattarella e Draghi leggono i tuoi pezzi?” mi dice per convincermi

Guardacomeseigrasso” Gatto pancione lo dici a tua sorella pirla di un cane, la mia è costituzione, e poi son bellissimo come dicono tutti. Comunque hanno ragione questi due , vaccinati e finiscila lì, a me mi avete castrato e non ho fatto tutte le tue storie” mi di dice e poi vuoi mettere noi con i tuoi pezzi di politica, ma chi vuoi li legga? ” afferma convinto ” neanche quattro gatti ” interviene Alcatraz ridendo.

Mentre li ascolto sto scaricando l’auto con la spesa. Alcatraz ” ma come mai c’è disegnato un pollo su quella scatola?” mi chiede ” Bravo mi hai comprato il pollo che mi piace tanto ” dice Nontirare ” Anche a me il pollo piace ” continua Guardacomeseigrasso….

Silenzio di Alcatraz per qualche secondo… e poi insulti a tutti ed è finita in una rissa tutti contro tutti.

PS Il manzo lo avevano finito .

Per il blog vediamo.

56 pensieri riguardo “Alcatraz (gallina) , Nontirare(cane), Guardacomeseigrasso(gatto) mi aspettano al varco per darmi del pirla.Poi si sono bisticciati tra di loro.

    1. Dipende. A me i motori interessano abbastanza, ma il calcio e le donne nude no (occhio che se se ti legge la boldrinessa, con un commento così maschilista, ti condanna alla lapidazione preceduta da fustigazione e tortura dell’olio bollente) (per non parlare della murgiessa, che ha da ridire perfino su Benigni che dedica il premio alla moglie, atto che denota il peggiore patriarcato) (tanto per restare in tema di politica).

      Piace a 1 persona

  1. Non passo su WordPress da giorni e ora ho trovato come primo post nel reader questo tuo post. Sei ironico come sempre e mi hai fatto ridere. Per quanto riguarda la politica…be’, Clint Eastwood pare aver detto qualcosa tipo “Le opinioni sono come le palle. ognuno ha le sue”. Ci si confronta e poi ognuno ne trae le proprie conclusioni. 😉 …E poi, nel proprio blog, ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, indipendentemente dal fatto che qualcuno lo segua o smetta di farlo. Anch’io penso di aver perso qualche ‘follower’. Amen.
    Saluta i tuoi animaletti per me. 🙂
    Buon pomeriggio. 🙂

    "Mi piace"

  2. Secondo me gli lasci troppa corda. Io posso tollerare che il gatto mi crei un tappeto di lettiera sul pavimento del bagno (vive in casa, lui, 15 anni, castrato, fuori non durerebbe un giorno), posso sopportare che il cane mi mastichi le gomme nuove della bicicletta (cucciolone, ancora curioso) e pulisco stoicamente le scagazzate incontrollate dei vari pennuti che nutro, MA… se uno solo si azzardasse a criticare i miei post o addirittura a parlare di politica rivedrei immediatamente le mie posizioni animaliste e nonviolente. Ad un cane ho morso a sangue un orecchio solo perchè mi aveva strappato la Bandiera italiana: pretendeva che issassi anche quella giapponese. Non era aria.

    "Mi piace"

Lascia un commento