Liberi e uguali ed ecosolidali (ecosolidali solo al senato, alla camera preferiscono di no) di prenderci per il culo. Mentre Speranza ci obbliga al green pass metà del suo partito si rifiuta di votare la fiducia al provvedimento. ” Vero che sono quattro gatti e sono riusciti a scindersi, ma quello è nella natura della sinistra, altro che atomo. “Io quella cosa lì non la voto” dice Bersani. Però ora, un povero operaio si deve vaccinare per forza o spendere duecento euro al mese di tamponi,o perdere lo stipendio. E quell’incapace di Speranza lì ce l’avete messo voi. E’ giusto ed ecosolidale che nessuno vi voti più alle prossime elezioni.” Ridicoli.”

La storia si fa interessante, anche perché in televisione nessuno mi sembra che l’abbia detto che metà del partito di Speranza si è rifiutato di votare l’estensione del green pass.

Il PD come tutti sanno non rappresenta la sinistra, al massimo la sinistra della destra moderata, come ai tempi della DC che c’era la componente di sinistra questo è il PD

Alle prossime elezioni tutta la sinistra sparirà, finalmente la scissione sarà completa, tutti i partitini, 105 scissioni in una decina di anni non raggiungono la soglia minima per entrare in parlamento e dopo quello che sta succedendo che stanno votando a favore di Dio Draghi che chiaramente rappresenta gli operai….Ci meritiamo tutto e di più. Non è che se uno sorride e non dice parolacce voglia dire che sta dalla tua parte.

Ora cari sinistroidi del cazzo, se confindustria fa un applauso così a Dio Draghi, secondo voi chi lo prenderà in quel posto ?

Notate la faccia di m….a di Carlo Bonomi com’è felice.

Si accettano interpretazioni per quello che dice nel filmato al secondo 37 .

“Ma come sei bravo a prenderli per culo ” Questa è la mia.

26 pensieri riguardo “Liberi e uguali ed ecosolidali (ecosolidali solo al senato, alla camera preferiscono di no) di prenderci per il culo. Mentre Speranza ci obbliga al green pass metà del suo partito si rifiuta di votare la fiducia al provvedimento. ” Vero che sono quattro gatti e sono riusciti a scindersi, ma quello è nella natura della sinistra, altro che atomo. “Io quella cosa lì non la voto” dice Bersani. Però ora, un povero operaio si deve vaccinare per forza o spendere duecento euro al mese di tamponi,o perdere lo stipendio. E quell’incapace di Speranza lì ce l’avete messo voi. E’ giusto ed ecosolidale che nessuno vi voti più alle prossime elezioni.” Ridicoli.”

      1. Draghi è il nuovo salvatore, gli italiani vogliono i salvatori della patria. Mussolini, Berlusconi … poi in due Mattei. Ma né Renzi né Salvini hanno l’intelligenza per diventare i novelli duce (Salvini lo dimostrò quando vede cadere Conte 1 e Renzi quando indusse il referendum costituzionale). Purtroppo Draghi l’intelligenza ce l’ha… ed intorno a se ha il vuoto (la Meloni è la nuova Salvini, ma anche lei senza nessuna idea in prospettiva).

        "Mi piace"

      2. Condivido, siamo sempre in cerca dell’uomo della provvidenza. Draghi ha l’intelligenza e carisma, peccato che sia pro banche e pro industriali.
        A volte dipende anche da chi ti circondi….
        Salvini l’hanno messo lì perché prendeva consensi.
        La Meloni è molto più e coerente e intelligente ( ci vuole poco) e mi pare che abbia dei buoni consiglieri.
        Renzi insopportabile, ma di politica se ne capisce, però ormai si è bruciato,
        Sinistra non pervenuta

        Piace a 2 people

  1. Il momento storico questo ci passa. Proprio quando ci sarebbe bisogno di vere politiche di sinistra, i partiti di sinistra non esistono… E non potrebbero esistere: la famigerata “società liquida” impedisce che si crei un grande gruppo di pressione determinato e consapevole… Tutto è troppo mobile incerto e atomizzato per consentire aggregazione vera e duratura

    Piace a 1 persona

      1. BiVax che così fiero vai
        Poi lo rimpiangerai
        Fatti la terza dose
        Fatti la terza dose
        Fatti anche la terza-a

        BiVax che così fiero vai
        Non aspettare mai
        Fatti la terza dose
        Fatti la terza dose
        Fatti anche la terza-a

        Danzala la vita tua
        Al ritmo del Covid che va
        Ridila la tua allegria
        Fatti anche la terza-a

        (Fatti la terza dose. Cit. Il portinaio di Angelo Branduardi)
        😏😷

        Piace a 1 persona

Lascia un commento