Seminatori d’odio due. Quando la realtà supera la fantasia. Pensavo che fosse una battuta quella che avevo detto che senza green pass non ti faranno più rinnovare nemmeno la carta d’identità. Cazzo, mi hanno superato e sono andati ben oltre.

Era lì davanti a me con quella faccia d’arrogante presuntuoso, chiaramente invitato in tv per la sua grandissima proposta, frutto di un grande pensare, sul come obbligare le persone a farsi iniettare un vaccino VOLONTARIO.

Sto parlando del presidente della regione Toscana Eugenio (nome fu mai più adatto) Giani.

Saluto tutti quello che l’hanno votato e che scompariranno dal mio blog.

L’ eu (genio) è partito in quarta ” Vi do un mese ti tempo per vaccinarvi, poi sono cazzi vostri, vi faccio chiudere in casa pezzi di merda( non l’ha detto ma era sottinteso, io leggo nel pensiero e si leggeva chiaramente )dal 1 ottobre in Toscana non si potrà più andare negli uffici pubblici senza essere vaccinati, non vale neanche il tampone, solo il vaccino, così ha tuonato L’eu(Genio) tra gli applausi e l’abbracci di tutti i presenti vaccinati. ” Io sono il governatore è decido io come si fa ” ha detto tutto trionfante. ” Smettetela di rompere i coglioni e andate a farvi il vaccino” ha finito di dire in maniera paternale, come si fa con i bambini . ” Se no dal primo ottobre statevene rinchiusi in casa e non andate in giro ad infettarci ” apoteosi in studio, fuochi d’artificio, applausi e una ventina richieste di bis, cosa che ha fatto passando da un’intervista all’altra.

” Non avete più scuse per non vaccinarvi ” continuava a dire. ” Non ho bisogno di scuse coglione, il vaccino non è obbligatorio testa di vitello.Quando sarà obbligatorio lo farò, finché posso decidere ,decido io se farlo o no.

Ma era giornata di seminatori d’odio.

Verso le 13 è passato sulla rai canale 48 durante il telegiornale un servizio che spiegava chi erano quelli che non si vogliono vaccinare.

Non so l’autore del servizio.

Il seguito è solo per un pubblico adulto.

Spero che lei mi denunci, perché la vorrei incontrare di persona per dirle in faccia quello che scriverò qui di seguito.

Lei è la prova lampante che per fare il giornalista in Rai spesso la mancanza di pensiero e d’intelligenza è una delle dosi richieste. Ha detto una tale quantità di falsità in tre minuti di servizio da far impallidire i più grandi bugiardi del pianeta. Mi ha dato del fascista del nazista,ha mostrato le foto di uomini dell’estrema destra in atti di violenza, mi ha fatto passare per un boccalone che credo a tutte le cazzate che passano in rete. Mi ha definito un violento, un irresponsabile e via dicendo, tre minuti per dimostrare che chi non si è vaccinato è la feccia di questo paese. Tre minuti d’insulti, perché non ho ancora fatto un vaccino che ricordo a tutti E’ PER IL MOMENTO VOLONTARIO. E non ha detto una sola parola, ma neanche una di quelli che contestano legittimamente il green pass.

Lei è veramente una merda di persona. Come giornalista fa schifo e come persona non posso pensare che sia meglio. La cosa che mi scoccia particolarmente che anche con i mie soldi lei percepisca uno stipendio, che andrebbe dato a persone capaci. Non so con quale criteri l’abbiamo assunto, di sicuro non quelli della competenza è della professionalità. Lei ha seminato solo odio e ha detto un mucchio di falsità, si vergogni, ma non credo che la vergogna sia una qualità che le appartenga.

59 pensieri riguardo “Seminatori d’odio due. Quando la realtà supera la fantasia. Pensavo che fosse una battuta quella che avevo detto che senza green pass non ti faranno più rinnovare nemmeno la carta d’identità. Cazzo, mi hanno superato e sono andati ben oltre.

  1. No comment. Quello che sta succedendo si commenta da solo. Vorrei solo sapere come siamo arrivati a questo punto, dove è cominciata questa campagna d’odio. A leggere certe esternazioni di virologi, personale sanitario (anche ad alto livello) che dissacra ignobilmente il giuramento di Ippocrate, e giornalisti, servi del potere, che ormai non sanno più a chi leccare i piedi, viene da vomitare. E anche a leggere certi commenti sul blog. Mai sentite esternazioni (pubbliche!) tanto odiose, verso una categoria di persone, neppure contro mafiosi e terroristi.

    Piace a 4 people

      1. partiranno le sacrosante denunce che non potranno che venire accolte. La questione problematica nel tempo occorrente alla giustizia, non nel principio giuridico. Tutto quello che sta avvenendo è totalmente illegale, sinché non verrà varata una vera e propria legge che imponga il tso. Fermo restando che per attuarla va dimostrata l’emergenzialità e vanno dichiarati i contenuti dei vaccini… cosa che “misteriosamente” i produttori non hanno ancora fatto, in barba non solo alle leggi italiane ma persino alle normative degli enti sovrannazionali

        Piace a 2 people

      2. tutti i ricorsi per le sanzioni comminate a seguito di violazione dei DPCM sono passate (giustamente) in predicato. È il momento di essere un po più allegri che pessimisti, altrimenti non se ne esce 😉
        Loro sostengono, tutti d’accordo… ma non fanno una legge dopo due anni. Il tutto è autoesplicativo a chi guarda, e vuole vedere, al di la dello schermo televisivo

        Piace a 1 persona

  2. Giusto ieri avevo postato su FugaDaPolis una specie di “rinuncia alla lotta”. Non una resa, semplicemente una dichiarazione di astensione per sopraggiunta rottura di gonadi irreversibile.

    E però, cazzo, se mi scrivi ‘ste cose mi fai venire voglia di ricominciare subito subito…

    Ma no, via, mi tengo. Ancora un po’. Poco, però.

    Il Giani si scontrerà presto con il muro delle “competenze” e tornerà sui suoi passi, il giornalista ahimè temo ne uscirà indenne come tutti i giornalisti (tranne quelli che qualcuno gli spara, ma ormai sembra che quei tempi siano finiti, e non sarò io ad auspicarne il ritorno). Sò pacifista, io.

    Piace a 1 persona

  3. Come al solito il dialogo viene soppiantato dall’arroganza, io sono per la libertà di pensiero… non vuoi vaccinarti? Non farlo… vuoi vaccinarti? Fallo. Detto ciò questa cosa del Covid mi ha veramente stufato

    Piace a 1 persona

      1. Infatti io uso mascherina e distanziamento, non vado al ristorante e cinema, non frequento posti affollati.
        Lo rendano obbligatorio, ci vuole un’ora alla camera e un’ora al senato. Qui si parla di principi, io non ho il minimo problema col vaccino, Se è obbligatorio mi vaccino domani se è facoltativo decido io e nessuno mi deve accusare di nulla.
        Il resto è solo fumo negli occhi. Il green pass è una porcata che stanno usando per non prendersi le loro responsabilità e non è difficile da capire.
        Sul mio blog puoi dire quello che vuoi contro di me , mai censurato nessuno.

        Piace a 3 people

      2. Ma io non voglio dire nulla contro di te. Semplicemente non ho voglia di sollevare polemiche . Se averti voglia pubblicherò un post sul mio blog in cui spiegherò perché (a mio parere) il green pass è giusto. Ma mi deve venire la voglia di scriverlo … il lavoro mi sta occupando tempo (è un bel po’ di tempo che non faccio nemmeno disegni nuovi).

        "Mi piace"

      3. Certo, dovrebbe essere reso obbligatorio. Però rispondimi: cosa fare a chi non si vuole vaccinare? Dico concretamente. E comunque il o discorso riguarda il rispetto che ha una persona per la salute degli altri. Davvero, se stasera ho tempo scrivo un post in cui cerco di spiegare.

        "Mi piace"

      4. Carina questa ! Me la segno. Ad averci pensato tutti gli inverni che qualcuno mi starnutiva in faccia e mi attaccava l’influenza (anche quella bruttabrutta che un anno mi ha tenuto una settimana ricoverato con tre giorni di ossigeno e poi finalmente ho smesso di fumare)… “Ehi tu ! Dico a te, mascalzone, non hai la libertà di infettarmi” !
        E invece no… solito tontolone, mi sono sempre limitato ad un ironico “Salute” !
        E’ vero, sono troppo tollerante, dovrei irrigidirmi un po’… 😉

        Piace a 1 persona

  4. Durante i mesi di chiusura forzata in casa, siamo stati sottoposti a ore ed ore di paura, malattia, morte: condizionamento intensivo da manuale. Ora, è sufficiente dare un nemico qualsiasi per scatenare rabbia reattiva.

    Piace a 2 people

      1. Da decenni. La cosa divertente è che queste ricerche, nate sempre prima in ambienti militari e successivamente (a discrezione della nazione) passate in ambito civile, le pagano i contribuenti. Il DARPA, per esempio, è uno dei capitoli di spesa più rilevanti della spesa statale americana.

        Piace a 3 people

      1. Qui a Brescia hanno aperto un nuovo reparto di neurologia (vascolare, ufficiosamente) per far fronte ai danni da coagulazione anomala (ictus, trombosi cerebrale dei seni venosi, attacchi ischemici transitori, eccetera). I medici sospesi qui sono molti, in ematologia sono disperati. L’ematologia è complicata, difficile, sono microbiologi prestati alla medicina, se non si vaccinano loro avranno dei motivi.

        Piace a 2 people

  5. se i nazi-fasci vanno ancora in giro è solo colpa dello Stato (di merda) che non vuole metterli dentro, in galera, dove dovrebbero stare quei pezzi di m (se fossero stato rossi, quei manifestanti, la polizia sarebbe accorsa in forze e li avrebbe manganellati per bene, invece erano fasci e al solito li hanno lasciati sfogare).
    in questo caso li hanno COLPEVOLMENTE usati per screditare tutti quelli che giustamente non si fidano a farsi il vaccino.
    e adesso vorrei porre una questione… quando il GREEN PASS SCADRà ANCHE AI VACCINATI… CHE DIAVOLO SI INVENTERANNO?! LA TERZA DOSE?! E QUANDO SI RENDERANNO CONTO CHE PURE SE SEI VACCINATO TI CONTAGI (COME GIà AVVIENE IN ISRAELE, CIOè IL PAESE PIù VACCINATO AL MONDO) CHE CAZZO SI INVENTERANNO?!
    NON SI VACCINA IN PIENA PANDEMIA, TANTO MENO CON COSE CHE NON SONO STATE TESTATE ADEGUATAMENTE!

    Piace a 1 persona

      1. A parte gli scherzi, io non ho nessuna voglia di stare a discutere con nessuno, tanto meno nel blog, ma stasera hai scelto un argomento spinoso. Io non scrivo niente in maiuscolo e mi tengo la mia opinione così come rispetto quella degli altri .. e con questo ho detto tutto. Ho chiuso facebook per questioni politiche, qui non accadrà mai.

        "Mi piace"

  6. Madonna S.A., anche io ieri in tv ho sentito cose allucinanti… i novax diventati i criminali per eccellenza! E non ti dico chi ha accostato i novax ai talebani… ma stiamo scherzando? Tu fai benissimo a ricordare che il vaccino è volontario!! È uno schifo… la cosa ata degenerando sempre di più… ma perché ci sono persone che negano tutto questo? Negano la violenza che si sta riversano contro i novax… violenza psicologica, e perché? Per un individuo che ha dato un pugno ad una giornalista? E questo stavano aspettando! Fare di tutta l’erba un fascio! Violento uno e allora di conseguenza tutti sarebbero dei violenti criminali. È assurdo quello che sento in tv e perciò quando posso la spengo… fa male tutto questo odio per chi ha scelto legittimamente di non vaccinarsi, scelta attualmente ancora LIBERA.

    "Mi piace"

Lascia un commento