Colta di sorpresa con la patonza in bella vista.

Al delirio (lavoro) ne succedono di tutti i colori.E’ un periodo che un demente si diverte a intasare con della carta i cessi, poi caga e poi tira la catena e guarda con soddisfazione il suo lavoro. la caccia è aperta all’imbecille, ma fino adesso con scarsi risultati.

Nel bagno che è a disposizione anche delle persone esterne si è deciso di usare la chiave, per andare in quel gabinetto devi chiedere la chiave all’ingresso, e restituirla finito le operazioni di scarico.

Il ragazzo delle pulizie era stanco di dover pulire merda, vero che fa poco ma sturare cessi pieni di merda non è certo piacevole.

L’altro giorno dopo aver pulito ha chiuso la porta, quando una signora con la faccia strana gli ha chiesto se poteva entrare, Il ragazzo delle pulizie ha dato le chiavi alla signora e pregato di riportarle all’ingresso.

La signora dalla faccia strana uscita non è andata a riportare la chiave all’ingresso, il ragazzo delle pulizie è andato a controllare all’ingresso dopo aver visto la signora in giro, quindi è corso nel bagno a vedere se c’era qualche guaio…..

Arrivato ha aperto di scatto la porta che non era stata chiusa ed è rimasto con gli occhi sgranati c’era una signora con la patonza in bella vista che si stava pulendo. Il ragazzo delle pulizie dato un occhiata veloce, ha chiesto scusa, la signora era di una certa età, ma si sa ancora praticante… ” di niente,figurati ” ha risposto in maniera gentile sorridendogli.

Chiaramente il ragazzo delle pulizie ha richiuso la porta scusandosi ancora ed è venuto a raccontarmi il fatto. Se non ci fosse lui, al delirio la mia vita sarebbe più triste. “Potevi approfittare” ho detto ridendo, conosco la signora, simpatica e disponibile…. ma un po’(tanto) andata fisicamente ” Sei scemo, vacci tu ” mi ha risposto col tono della voce offesa.

La caccia all’intasatore seriale continua….

28 pensieri riguardo “Colta di sorpresa con la patonza in bella vista.

      1. Già solo il fatto che non ha riportato le chiavi fa pensare che l’abbia fatto apposta, o forse aveva paura di restare chiusa dentro nel bagno… ma mi farei due domande anche prima a leggere “la signora dalla faccia STRANA” 😟

        Piace a 1 persona

      1. No, basterebbe un ragazzo, pagato solo per controllare il bagno ogni volta che qualcuno esce, per vedere se ha fatto malestri. O anche il personale delle pulizie, a turno. In fondo è nel loro interesse. Una volta scoperto e sputtanato, non lo potrebbe fare più.

        Piace a 1 persona

  1. Per l’intasatore seriale: Noi a scuola diciamo che ci sono le telecamere nascoste nell’antibagno e che saranno chiamati gli esperimenti che raccoglieranno dei campioni che saranno analizzati, per cui si scoprirà chi non rispetta l’igiene del bagno. Funziona, solo che ogni tanto si dimenticano le regole.

    "Mi piace"

Lascia un commento