Nero o bianco e i seminatori d’odio.

O sei a favore o sei contro, questo è ormai diventato il modo di discutere in questo cazzo di paese , non si accettano più le vie di mezzo, devi per forza essere da una parte o dall’altra.

O sei per forza per il vaccino, o devi essere per forza contro. Sei per l’immigrazione o devi essere per forza contro, e non provate a fare dei distinguo è assolutamente inutile.

Ormai per semplificare tutto, vuoi mica complicare la vita alle persone facendole pensare ti costringono a stare o da una parte o dall’altra… ma chi non sta ne di qua e di là, ma ha solo dei sani dubbi su entrambe le posizioni che fa ?

La campagna d’odio messo in atto contro chi non si è ancora vaccinato è senza precedenti, mai visto un simile atteggiamento da quando ho l’età della ragione, mai visto tutte le reti televisive, escluso la sette fare una campagna d’odio così violenta senza nessun contraddittorio, senza dare la possibilità di replica, altro che regime sovietico, e cinese, abbiamo la stampa, e una televisione di approfondimento che dire vergognosa è poco, soprattutto quella della RAI,direi che i giornalisti (escluso report ) sono uno scandalo è fargli un complimento.

Inoltre stiamo parlando di un vaccino su base VOLONTARIA (COGLIONI) NON E’ OBBLIGATORIO.

Io ho perso qualche amico e amica sul blog per le mie prese di posizioni, che tra l’altro non sono contro il vaccino, mai stato contro i vaccini.

Per obbligare le persone a vaccinarsi, e ripeto il vaccino è su base volontaria hanno messo su la più grande campagna di condizionamento mai vista. Lo screditamento senza uguale di chi la pensa diversamente, andando a cercare solo i dementi di turno per dimostrare che chi non si fa il vaccino è un deficiente, e lo ripeto nuovamente è su base volontaria non obbligatoria.

Si sono inventati il green pass una vergogna senza precedenti, per un qualcosa che non è obbligatorio, questa è classe politica di pigmei mentali, ma soprattutto di merde senza se e senza ma.

ANDATE IN PARLAMENTO E RENDETELO OBBLIGATORIO IL VACCINO SE VOLETE CHE TUTTI SI VACCININO.

Le frasi d’odio sentite in questi giorni contro chi non si è vaccinato fanno paura, e passano tranquillamente in tv o sui giornali senza che nessuna possa controbattere.

Dal “chi non si vaccina va lasciato morire o a fargli pagare tutte le spese delle cure (e se uno è povero?)” ” Dal radiamo tutti i medici che non si vogliono vaccinare” ” Chi non si è vaccinato è un untore ” e via dicendo

Chi non si è vaccinato e ripeto nuovamente è su base volontaria è diventato il più pericoloso delinquente che c’è in giro, ore e ore di trasmissioni ininterrotte a dire che i mafiosi al nostro confronto sono degli angioletti, certo a condizione si siano vaccinati, sospetto che tra un po’ ci sarà uno sconto di pena per chiunque abbia commesso un reato, anche grave basta che si vaccini.

Le pratiche comunali saranno condizionate al se sei vaccinato o no. Niente permesso di costruzione lei non è vaccinato. Arriveranno che per rinnovare la carta d’identità dovrai essere vaccinato, oppure nei segni particolari: Non vaccinato”

Stiamo andando verso una deriva senza fine.

Stamattina una dottoressa scienziata che inietta vaccini,era sulla trasmissione del mattino della sette, non so il nome, ma ha detto una cosa mostruosa dietro il suo bel sorriso.e nessuno ha pensato bene di dirle che era una cretina. Alla domanda di alcune ragazze che le chiedevano se c’era il rischio di rimanere sterili e stiamo parlando di ragazze di vent’anni, la scienziata rispondeva “ma di cosa di ti preoccupi di cosa potrà accadere tra dieci anni, ora salvati la vita” Non c’è commento, visto che i ragazzi non solo non muoiono di covid ma non hanno particolari guai se lo contraggono.

Questa contro il vaccino non è una mia battaglia, ma contro queste merde qualcosa bisognerà pur fare.

82 pensieri riguardo “Nero o bianco e i seminatori d’odio.

  1. Nelle fasce d’età più giovani (quelle dei nostri figli, tanto per capirci) non solo il Covid è facilmente curabile, ma il vaccino può avere gli effetti collaterali peggiori: le donne tra i 20 e i 30 anni hanno la maggior probabilità di miocardite, trombosi o emoraggia cerebrale, effetti ancora più probabili se prendono anche la pillola. Capita un decesso ogni 10.000 vaccinati, che a me va benissimo se quella che muore è la figlia di Draghi, ma se è mia figlia, scusate, mi scoccia un po’. Sarò io che sono egoista…
    I dati non li ho inventati e non li ho presi su Facebook; sono quelli pubblicati dall’EMA, l’ente europeo che raccoglie tutte le segnalazioni di eventi avversi al vaccino.

    Ad oggi, a 7 mesi dalle prime somministrazioni del primo vaccino approvato, i dati ufficiali parlano di 20.595 decessi e di 1.960.607 effetti avversi complessivi, di cui la metà circa (968.670) grave.
    Considerando che ad oggi nell’UE sono vaccinati circa 200 milioni di persone, il conto è più o meno il seguente: 1 decesso ogni 10.000 vaccinati.
    1 effetto collaterale grave ogni 200 vaccinati (0,5%). Gli effetti collaterali gravi vanno dall’emorragia cerebrale all’ictus, fino all’infarto e alla paralisi totale.
    Ognuno faccia i suoi conti e ne tiri le proprie conclusioni, ma io sono stufa di sentir ripetere che il vaccino è sicuro al 100%.

    Piace a 4 people

    1. Quelle sui dati è una guerra.
      L’altro giorno leggevo da quello che fa le vignette che il rischio è vicino allo zero, seguendo i loro parametri.
      Solo al delirio erano di più di quelli detti da loro. la febbre doveva secondo loro superare i 39, ma non bastava c’era tutta una serie di di ma…alla fine è per quello che non c’erano casi avversi.

      "Mi piace"

  2. Mi fa piacere che sei incazzato (quasi) quanto me.
    Io ho tolto l’amicizia a due amici su facebook. Fosse stato per loro dovevo rischiare la vita solo per seguire le indicazioni del governo (di merda) che abbiamo. Una di queste due era un medico a cui avevo linkato proprio un video in cui Report parlava di un vaccino. Vuoi sapere qual è stato il suo commento? Nessuno! E poi voleva che le spiegassi perché ero contrario. Ma vaffanculo, stronza!

    PS: purtroppo pure il papa è dalla loro e dice che vaccinarsi è un atto d’amore… no comment.

    Piace a 2 people

      1. Comunque, scusa, mi sembra assurdo che uno se la debba prendere personalmente se non sei d’accordo su una cosa così. L’altro giorno ne abbiamo parlato molto civilmente con Antartica, e ognuno è rimasto del suo parere, ma non credo che si sia cancellata dai nostri blog.

        "Mi piace"

    1. A proposito della puntata di Report (che a suo tempo non avevo visto) mi ha confermato quello che allora mi disse il pediatra delle mie figlie, che allora, ancora, poteva parlare senza timore di essere radiato. Mi sconsigliò il vaccino contro il papilloma virus perché, testuali parole, i vaccini hanno bisogno di almeno una decina d’anni per poter vedere se sono sicuri, e mi disse anche che in una minima percentuale quel vaccino, già sperimentato in Svezia (se non ricordo male), aveva provocato tumori all’utero anzichè prevenirli. Sta di fatto che non vaccinai nessuna delle mie figlie. Allora fu propagandato come il vaccino che doveva salvare le donne dal cancro all’utero, ora non se ne parla più di questo vaccino contro il papilloma… Come mai?

      Piace a 3 people

  3. “Stiamo andando verso una deriva senza fine.” probabilmente è tutto iniziato un poco prima…ma io mi accorsi della deriva nel 2006 e volevo tagliare la corda dall’italia…ma oggi anche a essere in chissà quale paese sentirei in ogni caso la morsa di qualcosa di terribile………..

    "Mi piace"

  4. Bellissimo articolo, appoggio totalmente. È uno Stato di rincoglioniti. Qualsiasi evento viene ricondotto a vaccino o all’immigrazione, pure se ti fai una sega in bagno…. Il vaccino non è la soluzione, con sistemi sanitari rosicchiati da mafia, privatizzazioni e multinazionali saremo sempre in emergenza nonostante tutte le tasse che versiamo. Non si risolve fingendo che non succeda niente facendosi operare a Milano invece che a Cosenza o parlando mono tematicamente di vaccini e green pass!!

    Piace a 2 people

      1. Aggiungo al tuo discorso, tutto il personale delle forze dell’ordine impiegato per i controlli, che mai per la mafia è stato cosa schierato. Mentre poi in tanti altri paesi fuori dalla propaganda occidentale tutti circolano normalmente. Ma allora il significato di tutto questo regime occidentale è forse un altro ?

        Piace a 2 people

      1. Evidentemente sei nella condizione di poter rischiare. Nel mio caso, per esempio, sono stata quasi tutto il tempo chiusa in casa, anche gli acquisti online, perché per la mia salute rischiavo troppo. Prendo farmaci che abbassano il sistema immunitario e, per questo, neanche i vaccini tradizionali posso fare. Per fortuna è stato messo a punto questa nuova tecnologia a mrna e ho potuto farlo. Ho verificato con le analisi del sangue se avevo sviluppato gli anticorpi, perché il medico dell’hub vaccinale mi aveva detto che non li avrei sviluppati e, per fortuna, una quantità sufficiente ce li ho. Con tutto ciò, continuo a fare attenzione.

        "Mi piace"

  5. qualche secolo fa qualcuno esclamò “Deus vult!” e un sant’uomo mandò in deroga il comandanto divino “Non uccidere”. Così una marea di gente parti serenamente e volontariamente per scannare e farsi scannare con altra gente che non gli aveva fatto un cazzo di niente. Ma quello era il medioevo…

    "Mi piace"

  6. Stanno provando la tecnica del lavaggio del cervello, non sei vaccinato? Vade retro! Hai dei ragionevoli dubbi? Sei solo un presuntuoso che osa pensare con la sua testa. Neanche io sono no vax, ma solo cauta nel buttarmi nel vuoto

    "Mi piace"

  7. Certo che a fare la vittima non ti batte nessuno! Non ti è mai passato per la mente che non è per le tue idee, ma per come le scrivi OFFENDENDO TU quelli che non la pensano come te, dicendo chiaramente che sono dei dementi?
    Visto che sono dei dementi di cosa ti lamenti, se non ti seguono più è solo un guadagno no?

    Piace a 1 persona

    1. Mai offeso chi ha fatto il vaccino, anche perché appena potuto lo abbiamo fatto fare ai suoceri, e figlia ha già fatto la seconda dose. Normalmente io mi difendo dalle offese. e di questi tempi le offese sono tante e giornaliere.
      Il mio modo di scrivere è questo schietto e sincero, e tu lo sai benissimo.
      Io non credo mai di averti offesa e neanche di averti data della demente, non ne avrei neanche avuto il motivo visto la stima che ho per te.
      Tu pensi che sia giusto vaccinarsi, ed io rispetto la tua idea, non troverai una sola mia parola contro o di offesa per chi si è vaccinato, non posso dire il contrario.
      Io trovo incredibile che con un vaccino volontario mi si voglia obbligare a farlo.
      Una volta si apprezzavano le persone sincere, ed io ti ho sempre apprezzato perché quando avevi qualcosa da dire non hai mai avuto problemi a dirmelo , e non mi pare che io mi sia mai offeso e fatto i musi.

      "Mi piace"

      1. Buongiorno, visto che, al contrario di quanto pensi la mia testa funziona bene, mi spiace per te, ma l’hai detto eccome, non in questo post ma sai benissimo a quale mi riferisco.
        Hai preso punto per punto quello che avevo indicato io nel post, concludendo in quel modo.
        Comunque non c’è problema, era solo per chiarire che non è proprio il caso di fare la vittima, tutto qui.

        "Mi piace"

      2. Ricordo che il tuo pezzo era uscito dopo il mio,quindi sembrava una risposta indiretta al mio, e io sono molte cose ma non ipocrita, e ti ricordo che da quel momento hai smesso di venire sul mio blog (cosa legittima ci mancherebbe che fossi obbligata) Comunque la mia risposta non era rivolta a te ma a tutti quelli che si credono moralmente migliori perché hanno fatto il vaccino e dal mio pezzo si capisce chiaramente.
        Io tutto faccio meno che la vittima.
        Non ho mai pensato di offenderti, ma solo esporre le mie ragioni alla mia maniera e se ti sei sentita offesa posso solo chiederti scusa.

        "Mi piace"

      3. ho smesso di venire dopo il tuo post per essere precisi e il mio post si riferivi ad episodi successi che non avevano a che fare con te, altrimenti te l’avrei detto nel blog come facevo sempre, probabilmente ti sei sentito preso in causa perché sai di essere in torto? chissà, comunque i riferimenti del tuo post sono precisi e chiari e su questo non ci sono dubbi.
        Non è la prima volta che i tuoi post sono mirati….a questo o a quello, e che questo sia involontario, mi spiace, ma non lo credo più, buon pomeriggio.

        "Mi piace"

      4. Il mio articolo era nato dopo l’intervento del presidente della repubblica che diceva che era un dovere morale, che fosse anche una risposta al tuo articolo ,dove indirettamente mi davi dell’ipocrita, è evidente non ci vuole un genio a capirlo infatti nessuno ha detto il contrario.
        Era sull’offesa che sicuramente non era indirizzata a te, e di quello mi scuso di nuovo se hai pensato che fosse rivolta a te. Al di là della discussione sai quanto ho sempre tenuto alla tua amicizia e per quanto mi riguarda quanto ci tengo ancora. Per il resto rimango della mia idea, che una cosa volontaria non può essere obbligata e non è che chi si vaccina è migliore di chi non si vaccina .
        I miei pezzi sono sempre mirati mai detto il contrario. Su il caso di Ale credo che ti riferisci a quello non ha nulla da vedere con questa discussione, in quel caso non avevo nessuna intenzione di ferirlo cosa che tra l’altro non ho fatto e lo ribadisco fino allo sfinimento.
        Comunque è facile vedere l’ultima volta che sei passata da me.
        Buon pomeriggio anche a te

        "Mi piace"

      5. Non faccio come mi pare ,31 luglio tarda mattina ho pubblicato io e dopo qualche ora hai pubblicato tu.
        Se poi hai altri motivi come Ale è un’altra cosa, e io non posso farci niente questo sono ma non da adesso.
        Il mio parere su di te non cambia di una virgola, sei una bella persona come ho sempre sostenuto.
        Quindi decidi tu cosa fare, per quanto mi riguarda non è cambiato niente.
        Buona notte ormai

        "Mi piace"

      6. Si può anche essere…ma vedi il mondo non gira solo intorno a te, c’è gente con molti più problemi, io non faccio post in base a quello che pubblichi tu! Mai fatto se non all’inizio per scherzo.

        "Mi piace"

      7. Mai pensato che il mondo girasse intorno a me e non ho mai pensato di essere un messaggero di Dio.
        Non ho mai usato termini offensivi per chi si è vaccinato, ti sfido a trovarne uno.
        Le mie offese sono contro una classe politica d’incapaci o di chi pretende che mi vaccini nonostante non sia obbligatorio, e ti ripeto che la mia è una battaglia di metodo, non sono mai stato contro i vaccini. Comunque lo sai benissimo che non ti ho mai voluto offendere, non l’avrei mai fatto e certamente non sul blog.
        Riconosco che questa storia dei vaccini e soprattutto questo prolungarsi della pandemia sta esacerbando gli animi di tutti.
        Mi dispiace sinceramente per quello che è successo.

        "Mi piace"

      8. Io non so niente, ho imparato a basarmi sui fatti che sono quelli che contano e basta e con questo finiamola qui che diventa una telenovela

        "Mi piace"

      9. Intanto precisiamo: mai fumato, mai bevuto alcolici nemmeno birra, mai usato sostanze stupefacenti, non uso farmaci alla cazzo, sono un salutista convinto, non mangio porcate, merendine, patatine ecc ecc, sono vegetariano da una vita, donatore di sangue dall’età di 18 anni, fatto fare tutti i vaccini a figlia anche quelli volontari. fatto tutti i vaccini anche quello influenzale( se guardate nei miei pezzi da qualche parte l’ho raccontato, era il primo ottobre). Le multe prese in una vita si contano sulle dita di una mano e sono quasi anziano, ed escluse due prese in età giovanile (meritate) , le altre sono state un abuso di autorità vergognoso.Usato sempre la mascherina in presenza di altri, anche adesso, anzi ancora di più, tenuto sempre le distanze di sicurezza, rispettate tutte le regole…. ebbene dal 6 agosto perché non ho fatto il vaccino anti covid divento secondo molti dementi un untore pericoloso.

        Piace a 1 persona

      10. Comunque se anche fosse stato, e così non e perché dimmi dove trovi un minimo riferimento, io ho detto che reputo chi non si vaccina, incosciente e ipocrita, e lo confermo per i motivi spiegati nel post.
        Ma questi sono due aggettivi dati dal modo di agire, dal comportamento, non ho mai detto che sono dementi o pazzi o deficienti, chiaro?

        "Mi piace"

  8. Ti faccio una domanda: quando hai fatto vaccinare tua figlia, o hai fatto tu vaccini da adulto, hai chiesto, ti sei informato, documentato? Giusto per capire, in piena serenità mi raccomando! se anche tu sei un po’ sull’onda della polemica, o sei sempre così analitico

    Piace a 1 persona

    1. I miei suoceri li abbiamo fatti vaccinare subito, figlia si è vaccinata, e ripeto a settembre mi volevo vaccinare ,anni che faccio il vaccino influenzale, cerca di capire sono tutto meno che contro i vaccini, ma qui col green pass stanno giocando molto sporco, giocano sulle nostre libertà, ed è un dovere civico protestare.
      Non è possibile accettare quello che sta succedendo senza fare nulla.
      Io quando ho fatto i vaccini mi sono fidato dei medici, ma di questi non mi fido, e soprattutto non mi fido dei politici. I dati sono palesemente falsi a me basta guardare da noi in zona tra parenti amici e colleghi per vedere che non è vero quello che dicono.

      Piace a 2 people

      1. Solo al delirio su una ventina che hanno fatto il vaccino tolto due tutti gli altri sono rimasti a casa con febbre e dolori. tre sono stai ricoverati, i due giovani problemi agli arti uno non muoveva più braccio e gamba.
        Abbiamo avuto oltre la ragazzina altre morti sospette appena dopo il vaccino.
        O siamo molto sfigati o nei dati c’è qualcosa che non combacia.

        Piace a 2 people

      2. C’è gente che non segnala gli eventi avversi! Per vergogna o perché davvero nom vogliono credere che il “vaccino” c’entri qualcosa

        "Mi piace"

      3. La ragazzina di 18 anni è delle mie parti ma altre persone sono morte dopo pochi giorni dal vaccino, certo magari sarebbero morte lo stesso.
        Un mio amico alla seconda dose è venuto un infarto, gli sarebbe venuto se non avesse fatto il vaccino? Loro ti diranno sempre di no.

        Piace a 1 persona

      4. Ho capito a che ragazzina ti riferisci, c’è un’indagine in corso. Da parte mia, come ho detto, avendo il racconto di chi il covid lo vede tutti i giorni, rimango dell’idea che si corra meno rischi a vaccinarsi che ad ammalarsi. Ma tra tutte le persone che conosco vaccinate (praticamente tutti i miei conoscenti) stiamo benone. Almeno per adesso.

        "Mi piace"

      5. La risposta immunitaria forte è normale e si risolve spontaneamente, anche noi e molti di quelli che conosco abbiamo avuto reazioni più o meno forti, ma tutte benigne. I bambini piccoli hanno sempre la febbre dopo il vaccino, è normale, è la risposta immunitaria. Le morti sospette sono state collegate al vaccino dai medici?

        "Mi piace"

  9. Approvooooo 👏👏👏 anche io sono stata scambiata da alcuni come una novax! Quando invece non mi sono mai detta contraria ai vaccini tradizionali!

    La gente sta fuori, non ti ascolta nemmeno che subito ti etichetta.

    Quello che ha detto la donna in tv è assurdo, solo un folle risponderebbe così! Ma sì, pensiamo al presente che al futuro Dio ci pensa ⚰

    Soltanto la gente disonesta non ammette tutte queste pazzie! Perché sono fin troppo evidenti… e pensa che ho letto di vaccinati che addirittura si sentivano le “vittime” dei novax… oppure ringhiavano gelosi perché i nom vaccinati, col caldo che fa, mangiano fuori e loro invece devo starsene dentro ai ristoranti… discorsi che esprimono a che livello di intelligenza stiamo… manco un bambino arriva a tanto, mi sa!

    "Mi piace"

Lascia un commento