Articolo per solo adulti. La prova d’amore. “Amore dai ti prego facciamolo”

Carlo ” amore ma tu mia ami ? ” Luisa ” certo amore che ti amo, lo sai che ti amo” ” Carlo ” allora facciamolo ” Luisa ” Ma ho paura ” risponde con voce bassa ” Ma amore non devi avere paura, non devi temere nulla ” risponde Carlo con voce decisa ” Ma per me è la prima volta , ed ho paura ” risponde Luisa sempre con voce bassa. ” Amore vuol dire che non ti fidi di me ?” Dice Carlo con voce di rimprovero. ” E che ho….. e che ho paura ” risponde con voce flebile la ragazza. ” Se ti dico di stare tranquilla di me ti puoi fidare, sai quanto ti amo, ti prego facciamolo ” insiste Carlo ” Non lo so, anch’io ti amo e non sai quanto ti amo, ma continuo ad aver paura te l’ho detto per me è la prima volta ed ho pura” risponde ancora titubante. Carlo l’abbraccia e la bacia appassionatamente ” Pensi che potrei mai volerti farti de male ?” chiede Carlo ” No” risponde Luisa ” allora facciamolo ” ripete Carlo. ” dammi la tua prova d’amore, dimostrami che mi ami ” finisce di dire. ” Va bene facciamolo” Carlo le accarezza la testa e la bacia ancora con passione e poi si avviano…. ” siamo qui per il vaccino” dice Carlo ” io la seconda dose lei è la prima volta ”

Le prove d’amore in tempo di coronavirus.

Secondo me ci prendono per il culo.

77 pensieri riguardo “Articolo per solo adulti. La prova d’amore. “Amore dai ti prego facciamolo”

      1. Davvero!
        Pensa, mio padre, a causa del lavoro si è dovuto vaccinare, e mi raccontava che mentre era in attesa assistette alla scena di due persone anziane, marito e moglie, che si dicevano “ce lo facciamo insieme, così se moriamo, moriremo insieme…”

        Il nuovo romanticismo di quest’epoca, S. A. 🤦‍♀️

        Piace a 2 people

      1. Carino per me è un complimento: vuol dire divertente, simpatico e intelligente. Se l’hai inventato è bellissimo. Non sapevo se era la trasposizione di uno spot che mi è sfuggito.

        "Mi piace"

  1. C’è poco da riderci sopra. Femminanera è stata “costretta” per cause di forza maggiore a vaccinarsi e sono dovuto andare con lei (e farlo anch’io) perché da sola aveva paura…
    Inversione di ruoli ma medesima situazione.

    Piace a 1 persona

  2. Mirabile! aSpettavo il «fulmen in clausula», ma non riuscivo a capire quale fosse questa benedetta «prova d’amore».
    Non c’è nulla da fare: ci vuole il genio per queste cose…
    Chapeau.

    "Mi piace"

Lascia un commento