E se fosse l’inizio dell’apocalisse e nessuno se n’è accorto troppo presi dalle nostre cazzate ?

Ieri sera ho ascoltato per 10 minuti il telegiornale…poi sono venuto sul blog ed ho letto alcuni articoli di catastrofi che si stanno verificando nel mondo e la domanda mi è venuta spontanea : e se stesse arrivando l’apocalisse?

Io lo dico senza remore mi piacerebbe far parte di di quelli che assistono all’ultimo spettacolo. ” Com’è stato? “” la fine del mondo “potrei rispondere sinceramente. Finalmente un po’ di giustizia sulla terra.

Qualche peccato l’ho fatto anch’io ma solo peccati veniali di poco conto, io è sicuro che vado in paradiso, se non ci vado io non ci va nessuno. La presunzione è un peccato ? “Ma sei agnostico” dirà qualcuno, vero però un bravo agnostico, e poi zia suora è sicuro che ha messo una buona parola col buon Dio.

Non divaghiamo potrebbe non esserci più tempo.

Ora i segnali obbiettivamente ci sono tutti, anzi direi che ce ne sono anche di più. Dal mondo che va a fuoco o che si allaga come non aveva fatto sicuramente negli ultimi millenni . Dalle continue guerre ,al potere dell’economia sul mondo, tutti schiavi del Dio denaro, dalla religione che ha perso ogni significato.

Diciamocela tutta i segnali ci sono, ora bisogna solo aspettare che arrivino i quattro cavalieri e che comincino a fare giustizia.

Il cavaliere sul cavallo rosso è da tempo che è in giro. Quello delle guerre civili delle violenze, a dire il vero da quando c’è l’uomo che è in giro e non si è mai fermato

Il cavaliere sul cavallo nero quello delle carestie e delle ingiustizie sociali sui poveri, be’ a dire il vero anche lui è sempre in giro da quando c’è l’uomo.

Il cavaliere sul cavallo verdastro quello delle pestilenze con scritto Morte sul dorso , a guardare bene anche questo c’è sempre stato.

Il cavaliere sul cavallo bianco dovrebbe essere il falso messia a cui tutti vanno dietro, e di falsi messia è pieno il mondo da quando c’è l’uomo.

La verità che l’uomo è proprio la peggior bestia del creato, e se è stato creato ad immagine di Dio, Dio non ci fa una bella figura.

Il virus avrebbe dovuto renderci migliori, invece ci ha reso peggiori se peggiori si poteva, o meglio ha reso solo più visibile l’egoismo dell’uomo. Vaccinati o non vaccinati non fa nessuna differenza.

“Io mi vaccino anche per te ” ” Ma va a fanculo, ti vaccini per te e il fatto che ne possa beneficiare anch’io è solo una conseguenza. . Io ogni vaccino l’ho fatto per la mia salute, non per la salute del mio vicino.

Va bene, forse in paradiso non ci vado proprio subito.

Dalle guerre

28 pensieri riguardo “E se fosse l’inizio dell’apocalisse e nessuno se n’è accorto troppo presi dalle nostre cazzate ?

      1. Ah, no. Se ricordi fa fine del mondo era prevista per il 12.12.2012, doveva preparare il pranzo di Natale e non si è mai seduta ad aspettare 😂

        "Mi piace"

  1. La fine del Mondo. Si, concordo, sarebbe interessante esserci quando accadrà. Più che altro per vederne le modalità, per capire chi aveva ragione su certi argomenti. Temo però che questo particolare Mondo sia un po’ più duro a morire di quanto non ci vogliano far credere. E anzi, sono certo che la Grande Palla continuerà a girare indisturbata per parecchio tempo dopo che la razza umana si sarà estinta. Perchè stanno tutti lì a pontificare su quanto le nostre azioni nuocciano alla Terra, ma in verità la Terra se ne frega di noi. E’ presuntuoso pensare che possiamo interferire con l’esistenza del Pianeta, non possiamo. Non più di quanto una colonia di formiche possa interferire con una casa: prima o poi arriva la disinfestazione, le formiche spariscono e la casa resta in piedi.
    E se la ride. Poi se le formiche vadano in paradiso o meno, non lo so.

    Piace a 1 persona

  2. Tu sicuramente che andrai al purgatorio … Alcatraz invece dritta in paradiso (sponsorizzata da Renzi, infatti appena eletta fonderà PV, Pollaio vivo ) e Guardacomeseigrasso all’inferno, dove andrò anch’io, sia ben chiaro !
    Però ti assicuro che si sta meglio all’inferno che in paradiso, me l’ha detto Lucifero l’altra sera mentre ci scolavamo due Negroni in riva al mare . Sai che palle passare l’eternità in adorazione di dio. Poi sai, dio ha un caratteraccio, basta provare a contraddirlo ed uno è precipitato all’inferno.
    All’inferno invece tutti liberi, cosa cavolo vuoi che possa fare dio a chi è già all’inferno. Quindi abbasso il paradiso viva l’inferno!

    "Mi piace"

  3. La razza umana è la piaga peggiore che potesse capitare a questo pianeta e più passa il tempo, più peggiora. Anziché evolverci, ci involviamo.

    "Mi piace"

      1. Per l’articolo ho sorriso infatti 🙂
        Però la mia opinione generale sull’essere umano, ultimamente è peggiorata in caduta libera

        "Mi piace"

  4. il tuo post mi ha messo ansia e più leggevo e più ansia mi veniva (tant’è che ad un certo punto ho mormorato tra me e ma: “ma vaffa… allegro pessimista!”)..poi però sono arrivata alla chiusa finale e mi hanno sentita ridere fin dal paese vicino 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento