Ma non aveva detto Dio Draghi di usare parole italiane? Green pass o meglio detto lascia passare.

In un mondo normale se è vero che i vaccini per il covid sono sicuri e in futuro è certo che non daranno problemi, i governanti direbbero che è obbligatorio il vaccino senza se e senza ma ,e risarcirebbero in maniera equa quei poveretti, quei due o tre al massimo sfortunati, o i loro familiari (nel caso peggiore) che sono allergici al vaccino, così come succede già con i vaccini obbligatori per i bambini.

Le case farmaceutiche che sono sicure della bontà del loro prodotto si sono tutelate facendo firmare che chi si vaccina sono cazzi suoi e loro non rispondono e soprattutto non risponderanno in futuro di nulla, quindi l’unico che potrebbe rispondere è lo stato, ma un conto è raccomandare qualcuno a fare il vaccino e un conto è obbligare qualcuno. Dopo vent’anni di causa e dimostrato che è colpa del vaccino se siete stati male, o forse morti, forse vi verrà riconosciuto qualcosa.

Quindi per non correre troppi rischi di richieste d’indennizzi, nessuno sa cosa succederà a lungo termine, e nessuno lo può chiaramente sapere, lo stato ha deciso da buon padre di famiglia che ti raccomanda di farlo il vaccino, ma per obbligarti si sono inventati il lascia passare, cioè senza il lascia passare puoi solo pisciare senza uscire di casa, cioè ti obbligano dicendo però che alla fine rimane una tua scelta, se pisci solo nella vita puoi scegliere di non fare il vaccino.

Io come già detto mi sono sempre vaccinato, e figlia ha fatto tutte le vaccinazioni anche quelle solo raccomandate, la mia idea era di farlo a settembre per proteggermi durante l’inverno.

Ma questo metodo non mi piace, io non amo Dio Draghi, sarà che sono agnostico, non sopporto Speranza e sono di sinistra, e a dirla tutta il presidente della repubblica Mattarella non mi è mai piaciuto, parla come se lui non fosse lì da 40 anni, mi domando dov’era quando lui e i suoi colleghi parlamentari hanno distrutto questo paese.

Come finirà si sa già , che saremo tutti obbligati ma di nostra volontà a fare il vaccino.

Negli Stati Uniti a New York, ma anche in altri posti ti danno cento dollari basta che ti vaccini, ma domandatevi perché?

24 pensieri riguardo “Ma non aveva detto Dio Draghi di usare parole italiane? Green pass o meglio detto lascia passare.

  1. Bene. Siamo allineati. 😉
    Su mattarella: https://www.michelesantoro.it/2015/01/mattarella-dalla-prima-repubblica-con-furore/
    Mattarella e Tangentopoli
    “Ai tempi di Tangentopoli finì a processo per un finanziamento illecito di Filippo Salamone, il costruttore di fiducia di Cosa Nostra. Salamone fu poi condannato per mafia e patteggiò la pena per tangenti a una sfilza di politici siciliani: confessò di avere finanziato Mattarella dandogli 40 milioni di lire in contanti e poi 10 milioni in buoni benzina per una campagna elettorale. Allora Mattarella si è ricordato: sì, l’ho incontrato, ma i milioni erano solo 3 milioni, in buoni benzina, e io li ho accettati. Ci mancherebbe: ogni lasciata è persa. I giudici l’hanno assolto perché la legge puniva solo i finanziamenti in nero sopra i 5 milioni. Però non è che sia molto bello prendere tre milioni da un costruttore legato alla mafia”. L’editoriale del direttore de Il Fatto Quotidiano.

    Piace a 2 people

      1. Ricordi come lo hanno eletto? Si era praticamente ritirato a studi privati… renzi lo tirò fuori dal cilindro perché così non avrebbe ricevuto particolari veti…

        "Mi piace"

  2. Sono d’accordo con te, sarebbe stato più onesto rendere il vaccino obbligatorio piuttosto che lasciarlo facoltativo ma rendere la vita impossibile a chi non si vaccina. Per ora le cose vietate ai non vaccinati sono poche, ma aumenteranno di sicuro. Senza arrivare a fare confronti imbarazzanti con le leggi razziali, trovo che queste norme siano ipocrite e discriminanti. Ma il motivo per cui non si obbliga al vaccino l’hai detto…

    Piace a 3 people

    1. Chi non si vaccina tramette la malattia alle altre persone (facendole anche morire). Se chi non si vaccina si limitasse a morire o ammalarsi seriamente senza occupare posti letto meglio ospedali direi che sono cavoli suoi, ma purtroppo non è così. Norme discriminanti verso chi se ne fotte della vita altrui? Ma per piacere.

      "Mi piace"

      1. Cosa non è esatto? Che chi non si vaccina trasmette la malattia? Purtroppo quando mi trovo in aula con 100 studenti al chiuso , ipotesi al ristorante dove quando si mangia non si tiene la mascherina, i non vaccinati sono oggettivamente pericolosi. Il green pass renderà molti luoghi sociali sicuri. Il 23 riprenderò gli allenamenti di karate, e so che tutti i miei compagni di pratica saranno vaccinati . Mi sembra una cosa solo positiva. Poi io sarei per l’obbligo vaccinale, ma con questo pessimo governo il green pass è il
        massimo sperabile.

        "Mi piace"

  3. Il tribunale assolse Mattarella con formula piena per insussistenza del fatto.
    Poi sappiano che Travaglio (allievo del razzista pedofilo Montanelli) era ed è specializzato nel gettare merda su chi non la pensa come lui.

    "Mi piace"

  4. Io non sopporto mattarella e detesto Draghi, ma credo che il motivo per cui non viene messo l’obbligo vaccinale sia molto più semplice, ***paura di perdere i voti dei no vax alle prossime elezioni***

    "Mi piace"

  5. Quello di Mattarella sul dovere morale è un discorso del cazzo: tuo dovere morale è di non cornificare tua moglie, ma se lo fai sono affari di tua moglie, non del capo dello stato! Tua moglie può decidere di buttarti fuori di casa ma lo stato non può decidere di buttarti fuori dal cinema perché sei fedifrago. O rendi il vaccino obbligatorio – e puoi legittimamente farlo – e poi punisci come ti pare chi non lo fa, o non lo rendi obbligatorio e allora puoi consigliarlo parlando dei vantaggi, in base a ciò che a oggi conosciamo come scientificamente e statisticamente dimostrato, ma non rompermi i coglioni col dovere morale.

    Piace a 1 persona

  6. “…io non amo Dio Draghi, sarà che sono agnostico, non sopporto Speranza e sono di sinistra, e a dirla tutta il presidente della repubblica Mattarella non mi è mai piaciuto, parla come se lui non fosse lì da 40 anni, mi domando dov’era quando lui e i suoi colleghi parlamentari hanno distrutto questo paese.”

    Tuttiinpiediiiiii

    "Mi piace"

Lascia un commento