Battuta del giorno sessuale

Il principio era il verbo. No, in principio era il sesso. (Antonio Gramsci)

Legare l’amore al sesso è stata una delle trovate più bizzarre del creatore. (Milan Kundera)

Nove volte su dieci gli uomini chiavano così male che se le donne fossero andate a farsi un giro in funivia col vento tra le cosce avrebbero goduto di più. (Aldo Busi)

Se il chiavare non fosse la cosa più importante della vita, la Genesi non comincerebbe da lì. (Cesare Pavese)

Secondo un recente studio , la metà degli uomini pensa al sesso almeno venti volte al giorno. L’altra metà invece ci pensa una volta soltanto, ma per sedici ore consecutive.

24 pensieri riguardo “Battuta del giorno sessuale

      1. Oggi solo una passeggiatina molto breve e blanda. Non ho dormito bene ieri (strano perché la temperatura era perfetta e ho perfino chiuso la finestra)ho recuperato stamattina ma poi era tardi per il mare e anche per altro. Peccato.
        Ieri però si stava benissimo al mare, è stato davvero un sabato 🔝
        Peccato non essere ancora più vicina…

        "Mi piace"

      2. Almeno sei abbronzato, dai. Io protezione 50 data più volte durante la giornata. Così mi è rimasto lo stesso il segno dell’abbronzatura in maglietta e pantaloni da bici, ma temevo di scottarmi

        "Mi piace"

  1. Veramente nella Genesi il sesso arriva al quarto capitolo… Sarà anche un grande scrittore, Pavese, ma parlare delle cose che non si conoscono fa sempre fare brutte figure.
    Quanto a Busi (quello che legittima la pedofilia perché “sono i bambini che seducono e corrompono gli adulti e non viceversa”) evidentemente la statistica la fa sulle scopate sue, convinto che gli altri siano tutti come lui.

    "Mi piace"

Lascia un commento