Scricciolo (collega lavoro) fa da testimone alle nozze del fratello ed è in cerca del vestito da mettersi.

Scricciolo a breve fa da testimone alle nozze del fratello.

A scricciolo la cognata non piace, è una depressa cronica, sono 20 anni che sta col fratello, dalle elementari facendo due conti.

” Felice lui, sono felice anch’io ” ha detto. Cazzata incredibile.

” Che vestito hai comprato? ” ho chiesto, sapendo quanto le donne ci tengano a queste cerimonie.

” Ho girato tutti i negozi in giro ma non l’ho trovato”ha risposto

Scricciolo ha le idee chiare di quello che vuole.

Tacco 12 , aveva detto 15 ma poi… il tacco è più alto di lei. Scricciolo nonostante sia piccolina veramente piccola è una bomba sexy.

Vestito non troppo appariscente per non mettere in secondo piano la cognata già depressa di suo.

Ho visto la foto della cognata, anche se va vestita col burqa scricciolo la mette in secondo piano.

Schiena scoperta fino al fondo schiena, vestito senza maniche con una stoffa trasparente che copra le braccia, scollatura fino al seno che non ha, ma con i ritrovati moderni si può tutto, spacco davanti, sul colore niente di appariscente per via della cognata, e qui la difficoltà nel trovare il vestito. “Rosso no, si nota troppo, un verdino. ” ha detto.

Ora se scricciolo va vestita così, penso che nessuno guarderà la cognata neanche per sbaglio, neanche il sacerdote.

La difficoltà nel trovare il vestito in realtà è anche un’altra, scricciolo non vuole spendere più di trenta euro.

Ho provato a dirle che trenta euro sono pochini, ma non ci sente. Ha già girato tutti i negozi dei cinesi in giro con scarsi risultati.

Il fratello si sposa tra meno di un mese. Comunque l’ho tranquillizzata” qualunque cosa ti metterai addosso se assomiglia a quello che hai detto sarà un successone “

38 pensieri riguardo “Scricciolo (collega lavoro) fa da testimone alle nozze del fratello ed è in cerca del vestito da mettersi.

  1. Fortuna che non vuole essere appariscente: vestito scollato sulla schiena e davanti + spacco e tacco 12, e poi lo voleva rosso… Ma deve andare a un matrimonio o in discoteca?

    Piace a 2 people

      1. credimi, S. A., ho conosciuto persone non acculturate ma con un cuore così buono che il fatto di non essere acculturate passava in secondo piano… al contrario, è triste quando persone che vantano una certa cultura si dimostrano poi povere d’animo…

        Piace a 2 people

      1. Se è bella non ha bisogno di farsi notare, forse avrebbe bisogno di un po’ di classe, ma quella non si compra, tanto meno dai cinesi

        "Mi piace"

  2. Potrebbe andare vestita di rosa , magari con un abito dalla gonna di lunghezza media con sbuffi di organza trasparente e con un po’ di strass sul corpetto. Se è piccolina dovrebbe donarle e nessuno potrà dire che voleva mettersi troppo in mostra…

    "Mi piace"

  3. Non sembra proprio che non voglia mettersi in mostra dal vestito che cerca….qualcosa di un po’ più sobrio non guasterebbe ad un matrimonio, visto che deve fare anche da testimone…poi ognuno agisce come vuole chiaramente 😉

    "Mi piace"

      1. E beh, non per niente il detto dice “nella botte piccola c’è il vino buono” 😃
        a parte gli scherzi, quando si è piccoline, si è anche più graziose 🙂

        "Mi piace"

  4. H&M ci sono abitini sfiziosi a prezzi abbordabilissimi. Altra alternativa, con i 30€, un negozio scampoli e una sarta. Grazie ai 2 scolli potrebbe trovare tessuti di non grande metratura e risparmiare. Con un rossetto ciliegia e il verde starà benone.

    Piace a 1 persona

  5. ai matrimoni si deve scegliere, per il vestito, il colore del giorno in quel momento: al mattino azzurro o verdini, al pomeriggio toni più caldi, sull’arancio o il beige. Altro non aggiungo, trenta euri mi sembran pochi

    "Mi piace"

Lascia un commento