Il collega balordo e le domande imbarazzanti.

Al delirio finalmente hanno assunto qualcuno.

E’ tornata scricciolo, ma con una scelta incomprensibile è stata destinata ad altre mansioni. Invece di scricciolo mi è stato dato in aiuto un ragazzo bravo, volenteroso, educato, ma io preferivo scricciolo.

il ragazzo in questione, ha una trentina d’anni, per sopravvivere ha fatto veramente di tutto, anche il badante ad una signora molto anziana, purtroppo deceduta premuratamene, aveva solo 97 anni, lasciandolo nuovamente disoccupato.

il ragazzo in questione era già stato da noi l’anno scorso, poi per colpa della pandemia lasciato a casa.

Nel poco tempo che era stato con noi era stato d’aiuto soprattutto al collega balordo, io avevo con me giustamente e meritatamente scricciolo, non che scricciolo lavori più del ragazzo, ma è proprio un altro vedere…..

Ieri mentre spiegavo al ragazzo cosa doveva fare, eravamo ormai a quasi fine lavoro, è arrivato il collega balordo e così a bruciapelo gli ha chiesto ” Ma a te ti piacciono le donne ? ”

Il ragazzo è diventato rosso ” certo che mi piacciono” ha risposto timidamente.

” No così, perché lui” indicando me ” E’ pieno di ormoni e in mancanza d’altro…” così come venuto il collega balordo se n’è andato.

Io non mi sarei mai permesso di fare una battuta del genere sapendo quali sono effettivamente i gusti sessuali del ragazzo, fatti suoi.

Mi sono sentito sentito io in imbarazzo per lui, meno male che c’era tanto lavoro e la cosa è sorvolata via.

Mentre eravamo negli spogliatoi , il collega balordo guarda il ragazzo delle pulizie che si stava cambiando e gli chiede ” ma ti depili tutto che non hai un pelo ?” domanda così sempre a bruciapelo.

Il ragazzo lo guarda ” no, ho pochissimi peli, neanche in viso risponde” un po’ imbarazzato……

” No così chiedevo, non ti sei mica offeso ? Non è mica offensivo chiedere a uno se si depila tutto ” finisce di dire e va via.

Si prospetta una bella estate.

46 pensieri riguardo “Il collega balordo e le domande imbarazzanti.

  1. Ahhh se ero io al posto del ragazzo, da Campano la risposta è sempre pronta per essere servita… alla domanda ti piacciono le donne avrei risposto in maniera molto educata ( perchè vuoi prestarmi tua moglie? ) avrebbe smesso anche di guardarmi 😂😂😂 NemoInCucina!!!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento