Guardacomeseigrasso (gatto) è un drogato da croccantini. “Ora basta! Bisogna disintossicarlo”dice figlia.

Le cose sono andate così. Quando il fu Toglitidaipiedi ( gatto )stava male e faceva fatica a mangiare soprattutto gli ultimi tempi, suocera mi ha chiesto di comprargli dei croccantini.

Evidentemente Guardacomeseigrasso ha iniziato a mangiarli anche lui.

I croccantini sono fatti per dare assuefazione, in generale tutti i cibi per animali sono preparati per creare dipendenza. Quante volte avrete sentito dire da proprietari di cani e gatti ” mangia solo quella marca ”

Suocera, cani e gatti li ha sempre abituati a mangiare di tutto, e infatti le cose sono andate sempre bene, invecchiando la comodità del croccantino le ha preso di mano…..

Morto Toglitidaipiedi, i croccantini sono stati tutti di Guardacomeseigrasso, che andava dallo stipetto dove erano conservati e batteva la zampina per avere un ulteriore dose.

Guardacomeseigrasso è diventato un tossico da croccantini, vive ormai davanti allo stipetto, e si rifiuta di mangiare altro, a questo punto figlia ha preso la decisione, ha fatto sparire i croccantini.

Suocera ha chiesto di comprarne altri, ma figlia è stata categorica ” No, guarda come si è ridotto, è una palla da quanto è tondo”

Sono giorni difficili per Guardacomeseigrasso, i primi giorni sono i più difficili.

Sono due giorni che si rifiuta di mangiare” voglio i croccantini” supplica. Vaga per la cucina davanti all’anta dell’armadio dove erano conservati ” due croccantini, solo due ” dice disperato.

Figlia sostiene che tra qualche giorno quando la fame diventerà tanta, il gatto ritornerà a mangiare normalmente.

” Guarda come sei conciato ” gli ha detto Nontirare (cane) ” Dammi due dei tuoi croccantini ” ha risposto il gatto.

Nontirare non ha di questi problemi mangia tutto e di più, adesso anche la parte di Guardacomeseigrasso. ” Ti fa bene stare a dieta, perdi qualche chilo è tutta salute ” dice mentre gli fa fuori la sua parte.

Suocera è preoccupata che il gatto scappi di casa in cerca di croccantini, e che qualcuno poi se lo tenga ” è un gatto bellissimo” ha detto mentre perorava la causa di Guardacomeseigrasso per avere una manciata di croccantini.

Ma figlia è stata categorica “niente croccantini, è un gatto tossico e si deve disintossicare da quelle porcherie”

Se incontrate per caso questo gatto per strada che vi supplica di dargli due croccantini, per il suo bene non fatelo.

36 pensieri riguardo “Guardacomeseigrasso (gatto) è un drogato da croccantini. “Ora basta! Bisogna disintossicarlo”dice figlia.

  1. fatto bene! non vorrei mai vedere il mio pet diventare uno di quei lardosi che si vedono su fb nei video di veterinari coach che li fanno dimagrire e gli fanno riscoprire le gioie della vita

    "Mi piace"

Lascia un commento