E se per la Terra il virus fossimo noi umani ?

La terra potrebbe aver deciso di combattere il virus che la distrugge , noi umani, con un altro virus che noi virus umani stiamo cercando di combattere, malamente ma cerchiamo di combattere.

La terra ha il diritto di difendersi da questa orda di balordi umani che la popolano e la stanno distruggendo.

L’ho già detto ma lo ripeto, siamo troppi, quasi otto miliardi e a breve raggiungeremo i dieci miliardi, la Terra ha il diritto di sterminarci.

In questi giorni si parla della variante indiana. In India sono 1 miliardo e 400 milioni di persone dal 2010 ad oggi anni più 200 milioni d persone , e ci stanno rompendo i cosi detti perché muoiono al giorno 2000 persone, condoglianze e solidarietà alle famiglie umanamente capisco, ma guardiamo la cosa in maniera distaccata, se ne morissero un milione al giorno per un anno, alla fine continuerebbero a essere sempre troppi, questo vale per la Cina e molti altri paesi.

Il problema in India oltre l’approvvigionamento delle bombole di ossigeno non ne hanno più, è anche l’approvvigionamento della legna per bruciare tutti i cadaveri , ormai lì i cadaveri li bruciano in mezzo alla strada non mi pare con grandissimi risultati, inoltre fanno cremature di gruppo per i troppi morti da smaltire.

Per loro fortuna la loro religione li aiuta a sopportare meglio questa tragedia, certo che si reincarnano tutti siamo da capo.

Io sono un cretino lo so, se no non scriverei queste cose, ma credo che l’uomo credendosi superiore a tutte le specie arrogandosi diritti che non ha, un bel bagno di umiltà non dovrebbe fargli male.

La terra non è infinita, lo dico ai coglioni degli economisti che predicano l’aumento del PIL all’infinito, come a tutti quelli che negano che la sovrappopolazione sia un problema, E’IL PROBLEMA NUMERO UNO. La Terra non ci sopporta più, già io nel mio piccolo faccio fatica a sopportare il prossimo, immagino la Terra dover sopportare 8 miliardi di arroganti e presuntuosi, tanto presuntuosi da immaginare di meritarsi l’immortalità.

Forse la Terra ha iniziato la sua personale battaglia contro il virus umano per la sua salvezza.

29 pensieri riguardo “E se per la Terra il virus fossimo noi umani ?

  1. Madre Terra è migliore di noi, esseri umani. Sono più d’accordo con Raffa, mi è più facile credere che sia l’uomo a “danneggiare” i suoi simili. Ma è un argomento complesso …

    "Mi piace"

  2. Se fosse stata la Terra a creare questo virus, avrebbe usato un mezzo di trasporto migliore anzi avrebbe usato una metodologia molto più semplice, semplicemente facendo smettere alla natura di produrre ossigeno aumentando così il livelli di CO2 portando tutti a morire nel giro di pochissime settimane…. Mi spiace ammetterlo ma è da mesi che ripeto che dietro tutto questo vi è la mano dell’uomo potente ( ps. non sono un complottista) 😉 NemoInCucina!!!

    "Mi piace"

      1. Non per forza, esistono in natura dei virus e batteri che colpiscono solo un determinato tipo di specie mentre lasciano tranquilli tutti gli altri… La Terra è l’unica assassina in grado di farla franca ed in più è imprevedibile😉 NemoInCucina!!!

        "Mi piace"

  3. Tifo spudoratamente per la Terra e non per noi uomini. Con un terzo degli uomini sulla Terra, fra l’altro, ci sarebbe vita dignitosa per tutti!

    "Mi piace"

  4. Dovresti leggere Spillover, ti piacerebbe. E dice un po’ quello che dici tu. O meglio, alla terra non gliene frega niente nè di virus nè di umani, lei un suo equilibrio se lo ritrova sempre. Siamo noi che dovremmo forgiare la terra in modo di viverci nel modo migliore possibile (che non è il più ricco) e non siamo capaci

    "Mi piace"

Lascia un commento