Spie nostrane, pandemia e impoverimento, quattro cani e quattro figli, e una moglie scema.

Moti sapranno che l’altro giorno hanno arrestato un ufficiale della marina italiana, vendeva a delle spie russe dei segreti nostrani.

Fin qui nulla di rilevante, una notizia che ha lasciato tutti abbastanza indifferenti.

La moglie dell’ufficiale ha voluto difendere il marito, non per il reato di cui è accusato, quello è impossibile è stato colto sul fatto mentre intascava i soldi e passava i documenti. No ma sulle motivazioni .

“La pandemia ci ha impoverito” diceva la signora.

L’ufficiale guadagnava tre mila euro al mese, e a chi gli faceva notare che lo stipendio non era diminuito, la signora scuoteva la testa come per dire, qualche cazzata fatemela dire.

La signora è una psicoterapeuta, specializzata in sessuologia clinica, esperta in terapia di coppia e individuale.

Infatti ha dichiarato ” Mio marito non voleva fottere il paese”

La signora che vuole difendere il marito dichiara ” abbiamo quattro figli, quattro cani, la casa di Pomezia ancora tutta da pagare, e poi la scuola, l’attività fisica, le palestre dei figli che lui non voleva assolutamente che rinunciassero…” Con queste dichiarazioni lo sta condannando all’ergastolo.

“Non sapeva più come andare avanti con solo tre mila euro al mese ” ha dichiarato. Ergastolo duro, se fa altre dichiarazioni.

Anche il figlio grande ha fatto delle dichiarazioni, spero per il padre che i giudici non ne tengano conto, se no buttano via anche la chiave della cella.

41 pensieri riguardo “Spie nostrane, pandemia e impoverimento, quattro cani e quattro figli, e una moglie scema.

  1. La sessuologa sa che fottere il paese è una china senza fine. E lì salta tutto. Seconda casa, figli, cani, estetista e massaggiatOre… Lei gli ha detto di continuare a fottere lei, ma ogni tanto un figlio ci scappa, che fa assegno familiare. Quindi lui l’ha tradita, sì, con il paese. Male che andasse teneva la moglie impegnata in altro. 😎

    "Mi piace"

      1. lo immagino e probabilmente ti dirà solo di stare a riposo ma è meglio che lo chiami, lui conosce il tuo problema e ti sa dire cosa è meglio fare

        "Mi piace"

  2. io ho visto la sua immagine al tg e secondo me anche solo dallo sguardo si capisce con chi si ha a che fare…poi, Mendel insegna… pure il figlio vedrai avrà gli stessi cromosomi

    "Mi piace"

Lascia un commento