A me piace grassa……

Il ragazzo delle imprese delle pulizie, ragazzo si fa per dire, lo chiameremo Aldo, mi raccontava di aver portato la moglie a Milano, Teresa ha deciso che si vuol operare allo stomaco per dimagrire.

Molto tempo fa avevo raccontato di quando si erano messi a dieta, una dieta presa in rete . Aldo si era messo anche lui a dieta per aiutare la moglie a dimagrire, mangiare le stesse cose avrebbe aiutato sicuramente Teresa, col risultato che dopo qualche mese Aldo aveva perso una quindicina di kg e la moglie 3 etti su quasi una quintalata di peso.

Il mio consiglio era stato di far vedere Teresa da uno specialista, evidentemente se la dieta non bastava c’erano altri problemi.

Ora Teresa ha deciso che si vuole far operare, non riesce a correre dietro al bambino, al massimo riesce a rotolargli dietro.

Aldo ama le donne grasse, io ho avuto modo di conoscere tre delle sue donne, quella che pesava meno era su gli ottanta chili ma non superava il metro e cinquanta.

La preoccupazione di Aldo è che la moglie dimagrisca troppo ” a me piaci così” gli ha detto. Teresa però ha deciso di operarsi, non riesce più ad avere una vita normale.

Aldo ha una fissa, per le donne in carne, le magre non le guarda nemmeno, più volte è capitato di fare commenti, nostra specialità al delirio (lavoro) sulle donne, Aldo quelle magre non le prende nemmeno in considerazione ” Ma cosa dite ?” Dice ” bella? E’ tutta ossa” finisce di dire.

Aldo in questa occasione però ha deciso di collaborare con la moglie, e quindi la sta supportando in tutto e per tutto in questa scelta molto costosa , soprattutto finanziaria. Certo come dicevo è preoccupato che possa dimagrire troppo , mi raccontava che il dottore gli ha detto che alcuni dopo l’operazione hanno perso anche più di 50 kg, più o meno il peso di dolce consorte. Dopo dimagrita potrà dire anche lui ” la sua dolce metà di prima. “

In questi giorni scherziamo spesso su questa cosa.

Ieri al delirio c’era una sua potenziale conquista, una bella ragazzona, a occhio una novantina di chili almeno. ” se tua moglie dimagrisce troppo , quella dovrebbe andar bene” ho detto scherzando.

Aldo è fedele e innamorato di Teresa, l’ho visto rifiutare qualche proposta di alcune sue colleghe, certo non valevano e soprattutto non pesavano neanche la metà della moglie.

38 pensieri riguardo “A me piace grassa……

      1. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quando un uomo ti fa ridere (cosa rara) la sua leggerezza fa scomparire tutte le sue cellule adipose😄😄😄. Purtroppo ci sono ( cosa abituale) uomini magri ma obesi per la loro boria. Vero o no?
        Ciao caro buona giornata e buona settimana.

        "Mi piace"

  1. “Il mio consiglio era stato di far vedere Teresa da uno specialista”
    Io avrei consigliato di mettere un lucchetto al frigo quando usciva e quando andava a dormire.
    Ma poi perché spese? Se l’intervento è motivato da questioni di salute lo fa il servizio sanitario nazionale.

    "Mi piace"

  2. A me non piacciono i grassi e neanche le grasse …però è bello che i gusti differiscano…speriamo a sto punto che la signora non dimagrisca troppo …dopotutto è al proprio uomo che bisogna piacere …Poteva anche evitarlo di dimagrire penso …ma forse l’intervento è per un fatto di salute più che di estetica 😀

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...