I divorzisti italiani lanciano l’allarme:causa confinamento quest’anno il 60% in più di richieste di divorzi. E io che pensavo che finalmente le coppie avrebbero scopato e fatto qualche figlio in più.

I dati sono ufficiali, sono state presentate il 60% di richieste in più di divorzio, il confinamento, e l’obbligo di stare in casa tutto il giorno insieme ha fatto scoppiare moltissime coppie.

Personalmente è una vita che lo dico, che una coppia per durare nel tempo deve vedersi il meno possibile. Vedersi tutti i giorni ma poche ore, il minimo indispensabile.

Dolce consorte la pensa uguale, anche se non l’ammetterà mai.

Certo esistono le coppie che fanno tutto insieme tipo Olindo e Rosa ma alla fine si arriva in ogni caso alla strage .

Olindo e Rosa sono stai condannati per aver sterminato i vicini. Lo dico pubblicamente uno dei più grossi errori giudiziari della storia italiana. Sono innocenti,pirla si, ma innocenti.

Esistono coppie che passano tutto il giorno insieme, tutti i giorni della loro vita e segretamente si odiano, e quella della loro presenza continua che danno al loro coniuge è la giusta punizione che pensano di infliggergli.

In questo periodo i casi di violenza domestica sono aumentati vertiginosamente , metti due che già si sopportano poco e li costringi a stare insieme tutto il giorno, magari in un appartamento piccolino. Altro che stragi.

Visto che questa situazione durerà ancora un po’, nell’autocertificazione per poter uscire dovrebbe essere ammesso – non sopporto più quello stronzo- a e prima di dargli una martellata sulla testa sono uscito- a.

40 pensieri riguardo “I divorzisti italiani lanciano l’allarme:causa confinamento quest’anno il 60% in più di richieste di divorzi. E io che pensavo che finalmente le coppie avrebbero scopato e fatto qualche figlio in più.

  1. La vedo bene l’autocertificazione “sono uscita perché non sopporto più quello stronzo”… Sai le risate dei carabinieri che ti fermano!
    A parte questo, Olindo e Rosa per me possono marcire in prigione.

    "Mi piace"

      1. No ho visto un’altra trasmissione, dove hanno ricostruito il caso minuto per minuto, e dove viene fuori che quei due sono due cretini, ma che probabilmente la loro unica colpa era di essere vicini delle vittime.
        Comunque per sicurezza farei un altro processo. Il marito marocchino continua a dire che non sono stati loro.

        "Mi piace"

      2. Sì, l’ho letto. Però non vedo chi altri avrebbe potuto farlo. E poi mi sembra che ci fosse la testimonianza del nonno del bambino, che aveva visto Olindo aggredire sua moglie. Adesso non ricordo, sinceramente, ma allora sembrava che fosse sicuro che erano stati loro.
        Io tra un po’ esco in bici.

        "Mi piace"

  2. Da quanto ho sentito dire pre-pandemia, una delle maggiori cause di divorzio era la pensione: quando entrambi sono in casa (e non sono abituati a esserlo contemporaneamente se non per periodi limitati) inzia il putiferio.
    Ora, visto che si tratta di una sorta di “pensionamento sui generis”, credo che sia semplicemente un’anticipazione sui tempi, il che, tra qualche anno, porterà a dire che i divorzi saranno in calo (solo perché sono stati anticipati tra 2020 e 2021!) 😜

    "Mi piace"

      1. L’unica cosa che c’è, ma che è fuori posto è la testa… ma non so se mi conviene amputarla! 😀

        "Mi piace"

  3. Questo se permetti è il tuo punto di vista, mio marito è in pensione e io sono stata 3 mesi chiusa in casa e ora vado in ufficio due volte la settimana ma non abbiamo avuto alcun problema, anzi!

    "Mi piace"

Lascia un commento