Una parte degli italiani ha deciso di festeggiare il capodanno in compagnia.

Zona rossa, arancione, gialla è indifferente.

Moltissime case di campagna fuori da ogni possibile controllo, saranno il ritrovo per festeggiare la fine del vecchio anno e l’inizio del nuovo anno. So di compagnie di ragazzi che supereranno tranquillamente le trenta persone.

Moltissime persone nelle loro abitazioni incontreranno parenti o amici. per festeggiare.

I controlli ? Impossibili da fare , nonostante le cazzate che dice il ministro degli interni, a Natale 55 mila controlli e 823 multe in tutta Italia . Le multe per divieto di sosta solo nel mio paese sono state di più.

Per farsi rispettare bisogna essere credibili, e chi ci governa invece è solo incredibile.

Io lo passerò a casa con dolce consorte.

Comunque a dire il vero, per me il 2020 è stato un anno dove sono successe anche cose bellissime che mai avrei creduto potessero succedere, e che mi tengo care .

Comunque sia, passate una bella serata da soli o in compagnia.

Auguri per tutto.

28 pensieri riguardo “Una parte degli italiani ha deciso di festeggiare il capodanno in compagnia.

  1. “I controlli verranno fatti non soltanto sulle strade, ma anche online. Questa volta per le feste sappiamo che tramite richiami sui social, qualcuno sta cercando di individuare delle strutture dove riunirsi”, così il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese a Radio Capital.
    Io lavoro 😷 Buon Anno, pessimista! 😄🥂

    "Mi piace"

  2. Anche io ho questa certezza, al supermercato ieri sera c’erano dei ragazzi che erano in contatto telefonico con altri per finire gli acquisti per il cenone. Ho fatto finta di niente, ma non mi sono stupita stamattina quando un giornale titolava che il lockdown non finirà il giorno dell’Epifania. Anche noi festeggeremo in due, ci è capitato altre volte e siamo stati benissimo. Auguri a voi

    "Mi piace"

  3. Come qualcuno scrisse in un meme, “Se gli stupidi continuano a mettere incinta la madre degli imbecilli, non ne usciremo tanto facilmente” (cito a memoria).

    Buona fine anno e miglior principio a te e a tutti i tuoi cari, che siano vicini o lontani. 😊🤗

    "Mi piace"

  4. La cosa che mi da più da pensare, non è la voglia di stare insieme, che alla fine è concepibile, ma il fatto che, come sentivo ieri, circa il 50% degli italiani è disposto a denunciare feste ed assembramenti. Di punto in bianco ci riscopriamo con un alto senso civico? Mah…

    Comunque, tanti auguri!

    "Mi piace"

  5. Anche noi siamo in casa con mia sorella e mio cognato (che un po’ somiglia al tuo), invece i figli sono fuori, ma alle 22 rientrano regolarmente. Certo, se fosse per i controlli… Dalla mia vicina a Natale erano in dieci.
    Buon 2021

    "Mi piace"

  6. Io e Barbara siamo soli e siamo felici lo stesso. Sono felice che questo anno vada via, per noi è stato tremendo, troppe tragedie che hanno colpito persone a noi molto care, ed in più ci si è messo anche il covid. No non salvo niente di questo anno.

    Piace a 1 persona

  7. Bellissima fine anno in due, buona cena, buon film, cin cin tanti auguri. Tanto ben che mai. Ma ormai si sa di quanti strappi alla regola saranno stati fatti, e francamente me la prendo, oltre che con la ministra, con i prefetti, i sondaci, i vigili, i carabinieri, chiunque avrebbe dovuto alzare il c… dalla sedia e dare una controllata in giro. Buon anno!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento