Amori strani. Il tromba amico. Figlia racconta

Figlia ad uso e consumo del blog ha raccontato la storia di una sua amica universitaria.

La ragazza in questione che chiameremo Paola è fidanzata ma la storia non va bene, e poco prima di febbraio scorso si lascia col ragazzo.
Paola frequenta una scuola di pole dance , dove sono tutte donne, ma c’è anche un ragazzo un bel ragazzo che chiameremo Andrea, ragazzo non tanto ha superato i 30 anni, Paola nota subito che Andrea la guarda con interesse, così finita la storia col fidanzato, e non volendo un’altra storia seria pensa a una storia da tromba amici con Andrea, che nel frattempo era stato lasciato dalla ragazza.

Si sentono, ma Conte ci mette lo zampino, è marzo tutti a casa.

Finita la clausura i due si vedono, chiariscono che deve essere solo una storia di sesso , e la sera stessa trombano, se si chiama tromba amici chiamiamolo col suo nome.

I due si vedono per fare sesso, ma poi Andrea comincia a chiedergli di vedersi anche per guardare un film insieme, per mangiare una pizza, per lo stare insieme anche senza sesso.

Paola ha paura che la cosa possa diventare seria, perché Andrea le telefona più volta al giorno, comincia a trattarla esattamente come si tratta la propria donna, ed è decisa di chiarire la cosa, quando Andrea una sera le telefona disperato, le deve parlare immediatamente , Paola pensa che Andrea le voglia dire che si è innamorato di lei….. Si vedono poco dopo ed Andrea è disperato perché ha visto la sua ex con un’altro per mano per strada che si baciavano . Lui era ancora perso dell’altra.

Paola ci rimane male, o meglio il suo orgoglio ci rimane malissimo, e si sente usata. ” ora se sei ancora così preso dell’altra perché ti sei comportato cosi con me ? Chiede incazzata

La discussione quella sera degenera e finisce il tromba amici ………….

Lui dopo qualche giorno andrà sotto la finestra di casa di Paola a insultarla e a dirle che non l’avrebbe mai più cercata.

Tutto finito? Direte

Dopo qualche tempo finita la rabbia i due ricominciano il tromba amici.

Andrea la presenta in casa, e la tratta sempre più come la sua donna, Paola piano piano si lascia andare, e così l’altra sera fa la domanda che non dovrebbe fare…..

” Io sarei pronta a una storia seria con te, tu cosa ne pensi ? ” Al no di Andrea, sei troppo giovane, hai ancora troppe cose da fare prima di iniziare una storia sera, Paola ci rimane chiaramente malissimo.

Figlia chiaramente non sta chiaramente raccontando per il blog, ma vuole il mio parere da uomo.

Premesso che non ho mai avuti rapporti da tromba amico, ed è un’attività al di fuori del mio modo di pensare, credo che è normale che il rapporto dal sesso alla fine possa anche passare al sentimento, al cuore non si comanda, se poi ti vedi tutti i giorni e trombi pure.

Andrea ha le sue ragioni, Paola si deve laureare, fare un master all’estero di un anno……

Figlia sostiene che lo deve lasciare immediatamente , io penso che se stanno bene insieme e trombano bene di continuare così.

Certo che le donne sono strane, prima Paola era preoccupata perché aveva paura che la storia fosse troppo seria, adesso Paola è preoccupata perché non è abbastanza seria, valle a capire tu le donne.

45 pensieri riguardo “Amori strani. Il tromba amico. Figlia racconta

      1. Io non mi preoccupo minimamente. Sei tu che ti diverti a provocare. Ma a tirare troppo la corda, si rompe.
        E comunque gli scopamici sono sempre esistiti, solo che si chiamavano zoccole e puttanieri.

        "Mi piace"

  1. Noi donne siamo strane ma mi viene un po’ in mente leggendo questa storia alla canzone ‘Teorema’, ve la ricordate? MI sembra una storia in cui i due hanno tempistiche diverse ma forse lo stesso obbiettivo alla fine, mi vien da pensare, anche se lui poi ha cambiato idea

    "Mi piace"

  2. Anche per me sono questioni fuori dal mio modo di fare, in ogni caso direi alla ragazza di frequentarlo anche, se vuole (io eviterei), ma di prenderlo assolutamente per quello che è, senza aspettative o restarci male, perché la leggerezza di lui è ormai nota!

    "Mi piace"

  3. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣….io mi son divertita….troppo forte….io direi che nella vita non deve esser tutto serio, già scritto….direi che bisogna prendere quel che viene con serenità, in tal senso le cose son chiare doveva essere un rapporto libero senza impegni quindi o ci si riesce o si lascia stare…nessuno è strano….

    "Mi piace"

  4. Volere un/una trombamico/a è solo un modo per fare i superiori e nascondere il proprio coinvolgimento, (almeno da una delle parti) sperando che poi si trasformi in qualcosa di più serio.

    "Mi piace"

Lascia un commento