Battuta del giorno Le ultime frasi famose.

Il 4 maggio l’Italia inizia a ripartire ( Giuseppe Conte)

Ci sono paesi che hanno aperto prematuramente, e poi hanno dovuto chiudere di nuovo. (Roberto Speranza ministro della salute( si fa per dire ) )

Una reazione ad un epidemia deve essere pronta e immediata. Se si parte tardi si perde.Per la fase due non possiamo permetterci di farci prendere di nuovo di sorpresa. Questa volta sarebbe imperdonabile. (Roberto Burioni )

Che anno è che fase è?

Dopo la fase 1 e la fase 2 si va ai supplementari (LucaMagmo Twitter ?

Coronavirus, Sileri ” dal 4 maggio si potrà tornare a correre, massimo 40 minuti” Io corro per 40 minuti solo se mi insegue un toro. (DaliAnfossi Twitter )

31 pensieri riguardo “Battuta del giorno Le ultime frasi famose.

  1. Diciamo che se la parte organizzativa non è stata puntuale, una buona parte dell’esito fallimentare va imputata a chi – per tutta l’estate – se ne è strafregato delle regole anticovid (e parlo di comuni cittadini, non degli esercenti) e che ancora se ne strafrega.

    Buona giornata. 😊

    "Mi piace"

  2. mi sa che diventeremo rossi anche noi, caro pessimista! E continuano a chiedere se si potrà fare il pranzo di Natale…. Intanto oggi qui è morto per covid, un uomo di 50 anni senza patologie pregresse… e chi se ne frega del Natale! Noi potremo festeggiarlo ognuno a casa nostra, questo povero ragazzo e la sua famiglia non festeggeranno per niente!

    "Mi piace"

Lascia un commento