Alcatraz e Guardacomeseigrasso. Nontirare minaccia una causa legale

“Guardacomeseigrasso non vedi che non ci stai più in quel cestino?”” Fatti i fatti tuoi e scendi dal tavolo che lo scagazzi tutto”

Nontirare (cane) mi ha minacciato che se non pubblico subito una sua foto, mi fa fare causa per discriminazione. Dice che ha conosciuto un cane lungo il fiume che il suo proprietario è un famoso avvocato. Il cane, secondo Nontirare si è invaghito di lei ed è disposto a parlare col suo padrone e a farmi fare causa. Nontirare sostiene che è vergognoso che continuo a pubblicare foto di Alcatraz e di Guardacomeseigrasso e nessuna delle sue che sono mille volte più belle di quelle di quei due.

Inoltre Nontirare sostiene che da questo foto si può arrivare a me, molto più che da una sua foto, e infatti per non rischiare troppo stasera la foto scompare…

33 pensieri riguardo “Alcatraz e Guardacomeseigrasso. Nontirare minaccia una causa legale

      1. La foto è bellissima, non è solo simpatica, ma chi conosce casa tua, la riconosce di sicuro. Comunque fai come vuoi, sei tu che hai paura di essere riconosciuto.
        Alcatraz è davvero una Faraona, ha un portamento nobile.

        "Mi piace"

      2. Perché non la fai disegnare da qualcuno che sappia fare? Ylenia per esempio è bravissima a disegnare, aveva fatto i disegni per Ale a suo tempo, o anche Alba di Altripianeti, quella che aveva disegnato Alcatraz.

        "Mi piace"

      3. Mi sembrava che una volta avesse commentato anche da te….Ylenia del blog L’arte nell’anima. Aveva disegnato i personaggi della storia di Ale

        "Mi piace"

Lascia un commento