Il pigiama party

Come saprete da oggi è vietato organizzare pigiama party con amici in casa, se il vicino vi denuncia sono guai, così si augura il ministro Speranza, che i vicini denuncino i propri vicini……

” Venite presto, stanno facendo un orgia a casa del mio vicino, sono una decina , maledetti non mi hanno invitato ” Siamo alle comiche. Se la speranza è l’ultima a morire speriamo nella reincarnazione.

Alcatraz (gallina) stamattina mi ha detto ” Ma vale anche per noi il divieto per il pigiama party ? Sabato ci siamo divertiti tantissimo , ti ha detto niente Nontirare (cane) ? ”

Nontirare a fatto finta di niente e si è dileguata.

Guardacomeseigrasso (gatto) ” Vero ci siamo diverti tantissimo, abbiamo riso come dei matti abbiamo fatto tardissimo”

” Racconta” ho detto a Nontirare

” Alcatraz è arrivata il giorno prima, dicendo che era stufa di andare a letto presto come le galline, e quando gli abbiamo fatto notare che lei è una gallina, ci ha fatto una pernacchia. Quindi Guardacomeseigrasso ha proposto di organizzare un pigiama party, ognuno portava qualcosa da mangiare, e poi di raccontarsi le cose divertenti delle nostre vite. L’idea era simpatica, c’era da mangiare e poi stare in compagnia a ridere e scherzare…. Sei eravamo: due gatti due cani e due galline tutte nel mio giaciglio. Guardacomeseigrasso e Toglitidaipiedi, Alcatraz e Vengoanch’io , poi io e il Cucciolone di cognato io io io( un cane di quasi 40 kg )che è scappato apposta per la serata.”

“Tutte nel tuo giaciglio? ” ho chiesto

” Il pigiama party funziona così ” ha detto ” Tutti vicini a ridere e scherzare” ” Ma Cucciolone? “ho chiesto ” E’ il più scemo di tutti, ha raccontato un sacco di balle, ma tutte da scompisciarsi dalle risate, tipo quella del vicino, quello grande e grosso che si è pisciato addosso dalla paura, quando lui ha fatto finta di morderlo, ah ah ah che ridere ” ” Non è una balla è successo veramente, e credo che abbia denunciato il cognato io io io” ho detto ” ah ah ah anche questo fa ridere “

“Guardacomeseigrasso ha raccontato di quando andava per micette, e delle botte che dava e che prendeva per stare con la gattine, bei tempi diceva, Toglitidaipiedi dice che lui di botte non ne ha mai preso, ma neanche è mai andato con le gattine, e lui è felice così” ” Contento lui ” ho risposto.

” Alcatraz ha raccontato che si sta per fidanzare con un pollo reale, e diventerà una regina, in altri tempi una faraona ah ah ah ah che ridere ”

Da oggi niente più pigiama party.

30 pensieri riguardo “Il pigiama party

      1. È vero che non so nulla. So solo quello che ciascuno mi vuol dire e anche del detto non mi preoccupo che sia vero o meno. Non lo ritengo importante. In questo luogo è il comportamento che conta, non la storia o il quotidiano. Io la penso così. Non mi sto riferendo a te nello specifico, sto proprio generalizzando.

        "Mi piace"

Lascia un commento