Ti riconosco mascherina. Mi raccomando anche se siete soli mettetevi lo stesso la mascherina, vi proteste infettare da soli. Famoso studio scientifico lo dimostra.

Partiamo da ieri, quello successo a Napoli va oltre i film demenziali, tipo scemo più scemo, qui siamo al paradosso di come le cose si stanno mettendo veramente male.

Ora lo dico senza polemica quando hanno arrestato Cutolo capo dalle nuova camorra unita sono stati usati meno uomini.

Questa donna bionda non voleva mettersi la mascherina, era nel centro di Napoli credo, ha risposto male ad un agente delle forze dell’ordine che gli intimava di mettersi la mascherina, quindi è stata chiaramente arrestata, il reato è gravissimo e giustamente va incarcerata, spero in isolamento ed obbligata a tenere la mascherina.

Altro che ospedali, se si arrestano quelli senza mascherine bisogna costruire subito delle carceri .

Per arrestare la donna è arrivata una volante della polizia, presenti all’arresto quattro agenti con quattro moto, due auto civetta, e stavano arrivando anche dei corpi speciali dei parà.

Qualcuno dirà sono a Napoli, sono esagerati in tutto….

Va be’ direte siamo a Salerno, sempre in Campania….

Qui siamo a Crema

Invece questo a Chivasso chiama i i carabinieri perché i vigili sono senza mascherina e viene arrestato lui . La vigilessa vuole la liberatoria da chi sta filmando. (divertentissimo)

Ora potrei andare a vanti ma mi fermo qui.

Le cose si stanno mettendo male, da domani all’aperto ci vuole la mascherina anche siete soli , non voglia mai che vi capitino degli agenti ligi come questi e finite in galera.

30 pensieri riguardo “Ti riconosco mascherina. Mi raccomando anche se siete soli mettetevi lo stesso la mascherina, vi proteste infettare da soli. Famoso studio scientifico lo dimostra.

  1. appartengo alla schiera di coloro che hanno “preso sul serio” la situazione, ma direi che il buon senso si dovrebbe cercare di non perderlo. La mascherina può dover essere usata anche all’aperto per giusta causa, ma se uno è da solo in giro e non c’è nessun altro…deve proteggersi da se stesso? Chiaro che la si debba avere e se vediamo che iniziano ad esserci – ed avvicinarsi – altre persone, la si deve indossare. Magari correttamente, dato che noto sempre più gente che lascia fuori il naso e…ecco, mi armerei di motosega e glielo amputerei a tutti.

    Piace a 2 people

  2. La mascherina va messa per legge. Non fa piacere a nessuno ma è l’unico strumento che abbiamo per proteggerci gli uni gli altri. In questi video ho visto prese di posizione da parte di chi non vuole mettere la mascherina ed episodi di resistenza a pubblico ufficiale. Se io metto la mascherina per proteggere gli altri da ciò che espiro mi aspetto che anche gli altri proteggano me da ciò che espirano. Tutto qua. L’alternativa a questa semplice regole di buon senso è un nuovo lockdown. Sarebbe utile che anche certi imbecilli lo capissero.

    Piace a 3 people

    1. Io la metto e tengo le distanze e devo dire che non farlo non si reca danno solo a se stessi ma anche agli altri e la cosa non va bene! Poi che si debba dispiegare magari anche l’esercito per chi non la porta è abbastanza paradossale! Buonanotte

      "Mi piace"

  3. Ma la donna è stata arrestata non per mancanza di mascherina, ma per resistenza al pubblico ufficilale: la donna non solo ha rifiutato di mettere la mascherina, ma anche picchiato il carabiniere per poi tentare la fuga. Ma questo il video non mostra… anche se qualcuno nel video, in dialetto, dice ridendo “ma quanto l’ha menato eh!” (Riferito al carabiniere picchiato) . Però chi vede il video non lo sa e crede che la donna sia stata arrestata perché non aveva la mascherina… e infatti su fb questo video è stato postato da uno che diceva “vogliono sottomettere il popolo!”, e nei commenti la gente si indignava… senza sapere il reale motivo per il quale la donna è stata arrestata.
    Una cosa sola però direi… che qua a Napoli ci sono zone di notte affollate da ragazzini privi di mascherina, ecco, e lì i carabinieri dove sono? E ditelo; quindi, che volete prendervela con i più “deboli”… una donna, per di più polacca.

    "Mi piace"

    1. La cosa divertente non era il fatto che la stavano arrestando, l’ho scritto che ha risposto male non credo carabiniere visto che è arrivata la polizia,immagino un vigile, ma che c’erano alla fine visibili 4 moto e una volante, ora per una che non vuol mettere la mascherina…..
      Dalle mie parti giù non la mette nessuno.

      "Mi piace"

      1. Non ha solo risposto male, ha anche dato uno schiaffo o qualcosa del genere. Eh sì, fa pensare tutta quella truppa solo per una donna… boh 😅 manco fosse una terrorista 👀

        "Mi piace"

  4. E’ una situazione particolare, vanno prese precauzioni per forza perché la situazione peggiora di giorno in giorno e non ci possiamo permettere di chiudere tutto un’altra volta! Quindi è giusto l’obbligo delle mascherine sempre quando si esce, non mi sembra poi un così grande sacrificio.

    "Mi piace"

  5. In effetti, se come dice Pirandelo è tutta una gran pupazzata, bisognerà portare questa mascherina. Ognuno di noi ha il proprio ruolo.

    "Mi piace"

  6. Personalmente, la mascherina la porto sempre, per quanto non sia proprio il massimo per la nostra salute. La porto per me, ma soprattutto per la mia famiglia.
    Ciò detto, imedia stanno facendo del serio terrosismo psicologico e questo non va bene. Non va mai bene, ma specie adesso che la situazione sta cambiando. Il virus c’è e non lo nego, ma occorre rendersi conto che, prima o poi, lo prenderemo tutti. È inevitabile. È una catena. A vede B, che abita con C, che ha preso un caffè con D, che è il figlio di E, che ha cenato con F e G… e così via. A può avere la certezza che B non sia infetto? No, però sono amici stretti, perciò c’è una sorta di fiducia inconscia per cui A è portato ha togliere la mascherina.
    La situazione non è quella di marzo. I casi gravi sono diminuiti e i medici hanno capitocome agire.
    Allora basta! Vanno bene la prudenza, l’essere responsabili, ma allentiamo la stretta.
    Lo prenderemo tutti.

    "Mi piace"

Lascia un commento