Foto di Guardacomeseigrasso, (gatto) nella disperazione di Nontirare (cane)

017
016

Mentre passavo Guardacomeseigrasso era dentro il suo cestino a prendersi il sole mattutino, le foto sono state inevitabili.

Guardacomeseigrasso sarebbe stato il mio di gatto e non della suocera se Nontirare non gli avesse reso i primi giorni di vita in casa un vero incubo.

Erano entrambi cuccioli.

Nontirare era già arrivata da un mesetto, quando una sera arriva Dolce consorte e dice ” C’è un gattino abbandonato a poche centinaia di metri da casa nostra”

Nontirare non era il tipo di cane che volevo, era stata una scelta di Dolce consorte e di figlia, tra le mie proteste, volevo un cane tranquillo.

Sul gatto Dolce consorte non aveva voluto forzare la mano, invece di prenderlo e portarlo a casa, aveva voluto che lo facessi io….

Si era sicuramente perso, era solo impaurito e quella sera è entrato a far parte della famiglia.

Nontirare l’ha accolto con gioia, e voleva giocare 24 ore su 24 , il gatto dopo qualche giorno si è trasferito in pianta stabile da suocera, giocare un po’ va bene, il troppo storpia.

In realtà sono rimasti molto amici, si leccano a vicenda,e dormono anche insieme.

” Non puoi fare la foto a quella palla di grasso e pubblicarla ” mi dice Nontirare furiosa.

“Sono bellissimo ho due occhi meravigliosi ” risponde Guardacomeseigrasso

” Sei una palla di lardo con due occhi che risplendono ” continua Nontirare

” Non sono grasso è costituzione ” è il suo mantra. In realtà, da quando è stato castrato le cose sono degenerate.

Quando andava per gatte era bello magro , certo arrivava spesso pieno di botte, graffi, morsi e ferite. Cosa non si fa per la gnocca, poi un giorno la suocera……. quando è tornato non era più lui…..

Ora è un gatto pacifico, divano , cibo, poltrona, cibo, cestino cibo, sedia, cibo, niente più lotte, niente più gnocca, sfoga tutto nel cibo.

” Galline, gatti, domani magari pubblichi anche quel cazzo di piccione sul fiume che non vola più , chiunque meno che la sottoscritta ” ha detto furiosa Nontirare andandosene via .

42 pensieri riguardo “Foto di Guardacomeseigrasso, (gatto) nella disperazione di Nontirare (cane)

      1. Dal gatto si passa a gatto più mano. Scarpa. Scarpa e gamba. Ombra a figura intera. Mezzobusto di schiena. Gamba culo schiena in attività banale. Mezza torsione a volto coperto. Cazzo nudo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

        Piace a 1 persona

Lascia un commento