Bianchetto (gattino del cognato io io io)adottato dalle galline.

Bianchetto è un gattino che cognato io io io ha trovato da qualche parte e ha deciso di adottare.

Il gattino deve convivere con i tre grossi cani del cognato io io io, ora la cosa lo deve inquietare parecchio, perché è sempre dalla nostra parte, vero che c’è Nontirare(cane) e Guardacomeseigrasso(gatto) e Toglitidaipiedi (gatto) che non l’hanno accolto molto amichevolmente, ma sempre meglio la che la presenza inquietante dei tre cani del cognato io io io che lo sopportano solo perché cognato li rimprovera e li minaccia.

Il gattino ha trovato riparo nel pollaio, dove le galline co co cò e le galline vecchie lo hanno accettato, e quindi passa molto del suo tempo tranquillo in mezzo alle galline.

Ieri dormiva quando sono entrato dentro al pollaio alla ricerca delle uova , si è spaventato non mi conosce, e nel cercare di scappare ha preso tre facciate contro la recinzione, essendo ancora piccolino i suo balzi non gli hanno consentito di superare il recinto, le galline gli gridavano di stare tranquillo, ma lui niente, cercava di scappare prendendo continuamente facciate.

Inoltre in quel momento è passato cognato io io con i tre cani, Nontirare era arrivata curiosa, il gattino è entrato nel panico, quindi è rientrato di corsa nel pollaio, io ero appena uscito avevo preso le uova. Si è messo nell’angolo tutto impaurito, c’è voluta Alcatraz a tranquillizzarlo accorsa anche lei. ” Tranquillo Bianchetto ” gli ha detto ” Certo che per essere un gatto sei un po’ imbranato, ti spiego io come si salta il recinto ” ha finito di dire….

Certo Alcatraz salta già a 2 e 20, infatti lei è sempre fuori dal pollaio. Le olimpiadi è sicuro che le vince se mai le faranno.

38 pensieri riguardo “Bianchetto (gattino del cognato io io io)adottato dalle galline.

  1. Povero! Comunque anche la mia gatta in quanto a salti è impedita parecchio…glielo ho sempre detto pure io che per essere un gatto è imbranata (e un po’ maldestra, ma in questo deve aver preso dalla padrona 😂🤪). Grande Alcatraz!!

    "Mi piace"

  2. Beato te che puoi dire “ora vado al mare” … le sei settimane di mare al
    mio ex paese non mi sono bastate. In ogni caso, devi assolutamente raccogliere questi tuoi racconti in un volumetto, meritano.

    "Mi piace"

Lascia un commento