Battuta del giorno segni zodiacali

Sono del segno della vergine, col sogno di trombare.( postofissso 2012)

E’ entrata la fortuna nel mio segno e sono uscita io.(BarbaraMaura)

Erna ” Il maschio dei gemelli è ambiguo, spesso falso, molto egoista ed egocentrico..” Bibi ” E’ proprio il ritratto di mio marito” Erna ” ma a letto sa essere attento e fantasioso..” Bibi ” Controlla meglio l’ascendente” (Sergio Stanio)

La sera leoni, la mattina cancro ascendente vergine (Il Bomma)

Si nasce sempre sotto il segno sbagliato e stare al mondo in modo dignitoso significa correggere ogni giorno il proprio oroscopo. (Umberto Eco)

38 pensieri riguardo “Battuta del giorno segni zodiacali

  1. Non so come si faccia a credere nell’oroscopo, solo il pensare che a tutti quelli dello stesso segno capitino le stesse cose è davvero assurdo! Buona giornata 🙂

    "Mi piace"

      1. Ognuno ha diritto di pensare quello che vuole sul proprio compleanno, c’è chi lo festeggia come se fosse festa nazionale (mio cognato, giuro, si prende sempre un giorno di ferie dal lavoro), e chi lo ignora.

        "Mi piace"

      2. Non amo grandi festeggiamenti, ma mi fanno piacere gli auguri fatti col cuore. Di solito mi faccio la torta da sola, perchè non amo i dolci di pasticceria. Ho un’amica (si fa per dire), che si fa viva due volte all’anno, a Natale e per il compleanno. In entrambi i casi il messaggio è: “Tnt agri! Tvb.” Ecco, di auguri così, ne faccio a meno.

        "Mi piace"

      1. Di nuovo a casa e di nuovo in ufficio 😊
        Spero di tornare presto in Liguria perché la adoro! La Spezia e il suo golfo son più vicini per me, quindi spero di poterci andare a breve

        "Mi piace"

Lascia un commento