Conosciuto fidanzato figlia.

Oggi è arrivato per la prima volta a casa fidanzato figlia.

Io avrei aspettato ancora un po, ma dobbiamo fare dei lavori , e lui è un esperto in alcuni campi che riguardano i lavori che dobbiamo fare, quindi è arrivato in forma di esperto ed ovviamente di fidanzato.

Mi piace, intelligente è intelligente , parla con pacatezza, lo vedi che riflette prima di parlare. ( non fate battute sul mio conto.)

Figlia è molto innamorata, lo aveva già presentato a Dolce consorte . Dolce consorte aveva voluto a mia differenza conoscerlo, voleva vedere con chi aveva deciso di condividere la propria vita figlia.

Dolce consorte non è una grande esperta in fisiognomica, diciamo che anche nel giudicare le persone non è il massimo.

Quando gli avevo chiesto com’era, era uscita con frasi ” Non so l’ho visto solo 5 minuti ” “Ma la tua impressione” Ho incalzato ” Ma, sembra un bravo ragazzo”

“Sembra un bravo ragazzo cosa vuol dire?, Non ha sputato per terra? Non ha detto parolacce? Non ha picchiato nessuno ? Ho insistito.

Infastidita dalle mie domande ” Se volevi sapere qualcosa , potevi venire a conoscerlo invece di farmi domande cretine ” Fine della discussione, inutile continuare.
Fidanzato figlia prima di conoscere me, ha conosciuto Nontirare, dopo qualche abbaio di ben venuto, ha cominciato a leccarlo , e poi ha continuato a seguirci continuando a dirmi che gli piaceva parecchio anche a lei, che gli ricordava tanto un suo spasimante , un labrador conosciuto al fiume che aveva gli stessi occhi da buono.

27 pensieri riguardo “Conosciuto fidanzato figlia.

  1. ma che bello questo racconto, si sente dai che piace un po’ anche a te!
    sai il padre di mia figlia – dopo due ore che era nata l’ha presa in braccio e ha detto””sei bellissima e dopo tutta la fatica che ABBIAMO fatto verrà un cretino che ti porterà via””” hai capito ? ahahahh lui ha fatto fatica con 16 ore di travaglio mio ah ah e poi adesso adora il genero e la nipotina, ma farglielo digerire è stata dura!

    Piace a 1 persona

      1. Ci credo sulla parola! Ho visto gli occhi di mio marito!! E già che poi se ne sarebbe andata!!
        Io che adesso sono nonna da 4 anni ti assicuro che è anche peggio coi nipoti sono davvero la gioia della vita!!

        "Mi piace"

Lascia un commento